Ricomincia Ballando con le Stelle è palpabile con Milly Carlucci. Tra i concorrenti troviamo Wanda Nara, celebre showgirl e moglie dell’attaccante Mauro Icardi. La conduttrice rivela qualcosa di inaspettato sulla malattia della donna.
Ballando con le Stelle, Wanda Nara
Wanda Nara Colosimo, nata il 10 dicembre 1986 a Boulogne Sur Mer, in provincia di Buenos Aires, è figlia di Andrés Nara e Nora Colosimo, e sorella di Zaira Nara, una modella, attrice teatrale e presentatrice televisiva di fama.
Da quando ha fatto il suo ingresso in Italia nel 2008 con Maxi Lopez, all’epoca calciatore del Catania, la vita sentimentale di Wanda Nara è stata oggetto di intense speculazioni nei media italiani. La relazione con Lopez si concluse nel 2013 a seguito di reciproche accuse di tradimento, e l’attenzione mediatica si concentrò sulla sua relazione con l’amico e collega del marito, Mauro Icardi.
Vita privata
Si sposò con lui solo un anno dopo la separazione dal primo marito. Dal matrimonio con Lopez, Wanda ebbe tre figli: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Con Mauro Icardi, invece, Wanda ha avuto due figlie, Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016), nate nel giro di soli due anni.
La sua relazione con Icardi ha suscitato un’attenzione particolare nel mondo del calcio, soprattutto tra i tifosi dell’Inter, dove Mauro Icardi ha militato dal 2013 al 2019 e dove Wanda è diventata la sua procuratrice sportiva. La coppia ha affrontato momenti di profonda crisi, con l’accertato tradimento da parte del calciatore con la modella Eugenia Suarez nel corso del 2021. Anche se ad oggi sono più sereni che mai.
Carriera
Oltre al mondo dello spettacolo, Wanda Nara ha iniziato la sua carriera in patria come attrice teatrale, debuttando poi in programmi televisivi come “Patinando por un Sueño” nel 2007 e “El Musical de tus Sueños” nel 2009. Nel 2011, lasciò l’Argentina per seguire in Italia il suo allora marito, Maxi Lopez, chiamato a giocare per il Catania.
Nel settembre 2018, Wanda Nara diventò un volto noto come opinionista nel programma “Tiki Taka”, ruolo che mantenne fino al 2020, anno in cui accettò di partecipare come opinionista al Grande Fratello VIP. Ad oggi è considerata un’importante influencer.
Ballando con le Stelle: cosa ha detto Milly Carlucci sulla Malattia di Wanda
Durante un’intervista in cui Milly Carlucci ha presenziato, parla proprio della malattia di Wanda. Elogia la donna che riesce a tenere a bada una malattia cronica, non a livelli drammatici tanto da non riuscire a partecipare. Una donna determinata che porta a casa la vittoria, abituata ad affrontare ambienti maschilisti. Una donna che sa il fatto suo.