Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Enrico Montesano: piovono critiche

Enrico Montesano squalificato da Ballando con le stelle

Twitter

L’episodio di Enrico Montesano che ha sfoggiato una maglietta molto particolare durante le prove di Ballando con le stelle sta suscitando diverse polemiche. Il famoso attore è stato beccato con una maglietta fascista. Per questo è stato anche squalificato dalla partecipazione a Ballando con le stelle.

Indubbiamente le reazioni da parte dei telespettatori sono state tante e non potevano essere piuttosto pacate. Milly Carlucci fino ad un certo punto non ha commentato l’episodio, ma adesso ha detto ciò che pensa riguardo all’episodio di Montesano e della sua maglia. Ma sentiamo esattamente ciò che ha detto la conduttrice.

Le dichiarazioni di Milly Carlucci sul caso Montesano

Milly Carlucci, quindi, ha deciso di spiegare finalmente quali sono le sue ragioni. Lo ha fatto chiamando accanto a sé Alessandra Tripoli, la ballerina con la quale Montesano stava facendo le prove quando è stato visto con la maglietta fascista.

La Carlucci ha detto che la Rai è la sua azienda, oltre che quella di tutti gli italiani, quindi dal punto di vista aziendale ci si deve uniformare alle decisioni prese dai suoi vertici. In ogni caso, ha fatto notare la Carlucci che c’è anche il lato umano e che, come direttore artistico del programma, le dispiace non vedere Enrico ed Alessandra partecipare allo show.

Ha sottolineato che il loro contributo artistico è stato importante. Quindi ha voluto specificare che la decisione di squalificare Enrico Montesano è da attribuire esclusivamente alla Rai e non alla produzione della trasmissione che lei conduce.

Ha riferito anche di aver sentito al telefono quello che ormai si può considerare a tutti gli effetti un ex concorrente. Montesano avrebbe detto di essere dispiaciuto e di chiedere scusa a tutti, se il suo indossare la maglietta ha recato offesa ai telespettatori.

Che cosa ha detto Enrico Montesano

Nel frattempo la vicenda è stata chiarita anche dallo stesso attore, che ha voluto sottolineare come non abbia delle simpatie spiccatamente fasciste. Secondo la sua versione dei fatti, Montesano avrebbe indossato la maglietta oggetto della discordia soltanto perché è un collezionista di maglie storiche.

Leggi anche: La vera storia di Enrico Montesano: età, moglie, figli, vaccini e 5G

Ma c’è di più, perché Montesano è sicuro che ci sia lo zampino di qualcuno che voleva fare in modo di escluderlo dalla trasmissione. Per questo ha deciso di intervenire anche per le vie legali, ricorrendo ad un avvocato.

Leggi anche: Enrico Montesano cacciato da Ballando con le stelle: “La Rai sapeva”

Ma non è la prima volta che Montesano finisce nell’occhio del ciclone. Infatti già dall’inizio, quando si è deciso di farlo partecipare a Ballando con le stelle, era stato contestato per le sue posizioni contro i vaccini anti Covid.

Exit mobile version