Lorenzo Tano, con la sua presenza a Ballando con le Stelle, attira sicuramente l’attenzione. Ma non soltanto perché è il figlio del famoso attore a luci rosse Rocco Siffredi. Tano si contraddistingue per una personalità eclettica, che certo può far discutere e può contribuire ancora di più a determinare il successo del programma di Milly Carlucci.
Lorenzo Tano sta facendo discutere anche con il rapporto particolare che si è creato con la sua maestra di ballo, Lucrezia Lando. Ma cerchiamo di capirne di più su questo tipo di “relazione”, perché alcuni parlano di un presunto legame amoroso.
Come è nato il rapporto tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Proprio sotto i riflettori di Ballando con le Stelle sarebbe nato questo rapporto molto particolare tra Lucrezia e Lorenzo. Anche se in particolare il figlio di Rocco Siffredi ha sempre mostrato un atteggiamento distaccato, parlando di rapporti professionali, secondo alcuni, che si basano su indiscrezioni varie, ci sarebbe qualcosa in più di un semplice rapporto professionale in TV.
Infatti, i due sarebbero stati visti in atteggiamenti affettuosi e tutto ciò ha alimentato le speculazioni su una possibile relazione. D’altronde bisogna dire che il loro feeling sul palcoscenico non è affatto passato inosservato. Molti si chiedono se tutto sia dettato soltanto dal desiderio di far emergere un’ottima performance o ci sia qualcosa in più.
Rossella Erra ha rivelato anche di aver visto Lucrezia Lando e Lorenzo Tano insieme in un ristorante. Inoltre, avrebbe detto che i due erano in atteggiamento piuttosto ravvicinato, che sarebbe andato oltre la semplice amicizia.
Poi è arrivata anche la testimonianza di Simona Izzo, che avrebbe sottolineato di aver visto Lucrezia e Lorenzo baciarsi fuori dagli studi televisivi. Ecco perché, anche in seguito a queste discussioni, sarebbero aumentate le voci di una relazione tra i due, di una vera e propria storia d’amore.
Qual è la verità sulla relazione tra Lucrezia e Lorenzo
Da parte loro, i diretti interessati, nonostante le numerose testimonianze che dimostrano l’affetto che intercorre tra i due, non hanno mai confermato ufficialmente una relazione. Se da un lato tutto ciò lascia spazio ad interpretazioni e speculazioni di ogni tipo, in realtà bisogna anche considerare la possibilità che i due stiano semplicemente bene in compagnia l’uno dell’altra in un contesto amichevole e professionale.
Quindi possiamo dire che la presunta storia tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, sul palcoscenico e fuori da Ballando con le Stelle, rimane ancora avvolta nel mistero. Certo, sicuramente se qualcosa di più concreto emergerà in termini di relazione amorosa, il tutto non tarderà ad avere una conferma.