Foto Facebook
Ballando con le stelle aveva accolto nell’edizione del 2016 il concorrente Luca Sguazzini che ha dovuto superare, a detta del web, ben tre ictus. Proprio ultimamente pare che la compagna Sara abbia raccontato in un’intervista i dettagli del momento in cui il giovane avrebbe avuto un’ischemia.
Ballando con le stelle, Luca Sguazzini come sta? I fan dell’ex concorrente del programma sono stati molto preoccupati tempo fa per lui, ma ora sarebbe fuori pericolo. La compagna di Luca, Sara, avrebbe poi sottolineato come sta e dato indicazioni sulle sue condizioni di salute.
Ora sembra che lo stesso stia bene, ma pare che inizialmente sarebbe stato semiparalizzato, per la precisione la compagna avrebbe detto che comunque avrebbe appunto una semiparalisi solo sulla parte sinistra del corpo.
Tutto sarebbe cominciato quando lo stesso aveva un forte mal di testa. Questo è quello che la compagna avrebbe spiegato e che avrebbe detto sui social, rivolta ai fan, o che comunque avrebbe indicato durante alcune interviste.
Pare anche che il problema si sia presentato il 24 ottobre 2022, che tra l’altro era anche il giorno in cui la coppia avrebbe dovuto festeggiare il loro settimo anniversario di matrimonio.
Sembra che durante un’intervista rilasciata negli ultimi giorni, Sara Bertagnolli abbia spiegato i dettagli su quel brutto episodio. La stessa avrebbe detto che proprio perché avrebbe prontamente chiamato il 118 di corsa e grazie anche al fatto che gli avrebbe fatto un massaggio cardiaco, ecco che lo stesso si sarebbe ripreso.
Leggi anche: Chi è Ema Stokholma: età, lavoro, curiosità e vita privata
Oltre a questo insieme la coppia avrebbe poi ripreso anche a condividere delle foto insieme, che tra l’altro li mostrano anche insieme alla loro figlia di sette mesi, a cui hanno dato il nome Luce.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro
Pare anche che in un post dove ci sarebbe questo scatto sia stata scritta una frase che sottolinea che quella bambina sarebbe la loro forza. Oltre a questo pare che nel momento in cui Luca stava passando quel brutto momento dovuto all’ischemia, in tanti abbiano mostrato il loro affetto sui social.
Insomma, pare che in tantissimi gli abbiano scritto delle frasi che facevano capire la loro vicinanza. In effetti qualcuno ha proprio indicato che quella che si era riversata sulla pagina social di Sguazzini fosse proprio una pioggia di affetto.
Nel frattempo pare che poi in una lunga intervista Sara abbia indicato anche altri particolari del momento in cui il compagno sarebbe stato male ma per fortuna tutto poi sarebbe andato bene e si sarebbe ripreso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…