Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le Stelle, chi è Lorenzo Tano: età, fidanzata, papà, lavoro e rapporto con Lucrezia Lando

Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi

Lorenzo Tano, il figlio maggiore di Rocco Siffredi, è uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Partecipare al programma di Rai 1 rappresenta qualcosa di completamente nuovo per lui.

Dovrà cimentarsi nella competizione basata sulla danza e dovrà affrontare anche le varie aspettative da parte del pubblico. Ma chi è veramente Lorenzo Tano? Scopriamo di più su questo giovane.

Chi è Lorenzo Tano

Lorenzo Tano è nato nel 1996 ed è un ragazzo che ha molte passioni. Il suo percorso universitario è quello in Finanza ed Economia e Commercio, ha intrapreso varie attività lavorative: è modello, regista, pilota di moto e ha svolto l’attività di direct project manager nell’ambito della casa di produzione di Rocco Siffredi.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, Simona Ventura rivela tutto: lo spoiler inatteso

Anche se i suoi interessi sono tanti, la danza non è mai stata tra le sue passioni. Ha comunque deciso di accettare la sfida di partecipare a Ballando con le Stelle come un modo per sfidare se stesso e provare qualcosa di completamente nuovo.

In una recente intervista, Lorenzo ha parlato del suo rapporto con la danza e del motivo che lo ha spinto a partecipare al programma. Ha ammesso che ballare è qualcosa di opposto alla sua personalità, ma ha visto questa opportunità come una sfida personale. Inoltre, dopo aver terminato una relazione di dodici anni, ha voluto provare qualcosa che la sua ex fidanzata aveva sempre desiderato fare insieme: ballare.

Fino all’inizio del 2023, Lorenzo ha avuto una relazione con Laura Medcalf, una ragazza ungherese. La loro relazione è durata 12 anni. Ma la coppia si è recentemente separata, come spiegato dallo stesso Lorenzo sui social media.

La vita privata e la partecipazione a Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano tende a mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata, anche se proviene da una famiglia molto conosciuta. Fino ai primi mesi del 2023, come abbiamo visto, ha avuto una lunga relazione con Laura Medcalf, ma la coppia si è separata.

La passione di Lorenzo Tano per la tecnologia e il cinema lo ha portato a lavorare accanto a suo padre, Rocco Siffredi, in diversi progetti cinematografici. La sua vita privata mette in evidenza i tanti interessi e i numerosi talenti del giovane, che vanno oltre la popolarità della famiglia.

Nel programma condotto da Milly Carlucci, Lorenzo Tano non sarà solo. Al suo fianco ci sarà la ballerina Lucrezia Lando, un volto noto di Ballando con le Stelle. I due hanno ufficializzato la loro collaborazione artistica con un post su Instagram, mostrando la loro complicità e l’entusiasmo per l’avventura televisiva che li attende.

Exit mobile version