Foto Facebook
A Ballando con le Stelle è stato eliminato Lorenzo Biagiarelli, l’attuale fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che è una dei giudici del programma. Proprio la sua fidanzata è sempre rimasta inflessibile con Biagiarelli, dimostrando di essere sempre stata al massimo dell’oggettività.
Precisamente poi sarebbe stato il pubblico a voler eliminare Biagiarelli, che appunto non svolgerà più gare, a meno che non sarà ripescato e ammesso nuovamente al programma. Intanto lo stesso avrebbe indicato chi secondo lui potrebbe vincere l’edizione. Di chi si tratta?
A Ballando con le Stelle pare che Biagiarelli sia stato eliminato e per questo il prossimo sabato non sarà presente una sua esibizione. In più a quanto pare si sarebbe espresso su un possibile vincitore dell’edizione.
Prima di tutto è il caso di indicare che Lorenzo Biagiarelli avrebbe indicato che gli è dispiaciuto molto uscire. In effetti credeva di aver imparato tanto e anche di aver svolto esibizioni che andassero bene.
A quanto pare però non sarebbe stato così. Sembra che infatti poi lui e anche la sua insegnante Anastasia Kuzmina, soprattutto per volere del pubblico, siano stati eliminati. Tuttavia le speranze per loro ci sono ancora, come mai?
Pare che infatti Biagiarelli possa essere di nuovo in gara, qualora venisse scelto con il ripescaggio. In ogni caso non ci sarebbe niente di certo. Nel frattempo pare che Biagiarelli non solo abbia detto chi secondo lui vincerà l’edizione, ma si sarebbe espresso anche in merito al suo percorso nel programma.
Pare che Biagiarelli abbia detto che comunque ha imparato molto. Tra l’altro il pubblico sa anche che inizialmente pareva che ci fosse una sorta di muro gelato tra lui e la sua professoressa, ma poi le cose sarebbero andate meglio.
Nonostante questo, appunto la coppia sarebbe stata eliminata. In più sembra anche che Biagiarelli abbia chiaramente detto che sarà Gabriel Garko a vincere l’edizione Sembra che Lorenzo ne abbia parlato con Antonella Clerici, che avrebbe riconosciuto la bravura dell’attore.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Gabriel Garko: cifre da capogiro
Si ricorda tra l’altro che quest’ultimo aveva anche subito un infortunio, che però ha dimostrato ancora di più quanto sia forte la determinazione di Garko. Insomma, pare che se anche tale episodio inizialmente sembrava aver bloccato temporaneamente Garko, quest’ultimo poi avrebbe ripreso a esibirsi sempre meglio. In effetti anche il pubblico a casa sembra sempre stupirsi per la sua bravura.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini: età, lavoro e vita privata
Proprio per questo avrebbe sempre ottenuto degli ottimi voti. Intanto non è detto che sia lui il vincitore, visto che comunque ci sono anche tanti altri concorrenti in gara. Niente di certo, quindi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…