La prima puntata di Ballando con le stelle è andata in onda Sabato 8 ottobre e ha sicuramente fatto il botto. I concorrenti in gara si sono mostrati molto preparati ma, al tempo stesso, non sono mancati i momenti di tensione.

Uno di questi ha coinvolto Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, che dalla giuria ha criticato duramente l’esibizione dell’Aquila di Ligonchio. Ecco, dunque, che cosa è successo fra le due donne.

Ballando con le stelle: riassunto della prima puntata

Sabato 8 ottobre è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle, più precisamente la prima diretta della diciassettesima edizione del programma.

A giudicare i nuovi ballerini Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli; Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guglielmo Mariotto. Dalla poltrona della giuria popolare invec,  Rossella Erra e Alberto Matano.

Il programma condotto da Milly Carlucci è stato seguito da moltissime persone e quest’anno fra i vip n gara ci sono elementi davvero molto forti.

Il punteggio più alto della serata è stato ottenuto da Iva Zanicchi e Samuel Peron, Gabriel Garko e Giada Lini e Giampiero Mughini con Veera Kinnunen.

Agli ultimi posti si sono invece classificati Dario Cassini e Lucrezia Lando, Rosanna Banfi e Simone Casula Paola ed infine Paola Barale e Roly Maden.

Allo spareggio finale sono invece andati Dario Cassini e Lucrezia Lando contro Iva Zanicchi e Samuel Peron ma, essendo la prima puntata, nessuna eliminazione si è verificata.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo 

Il grande litigio fra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli

Durante questa prima puntata, il clima si è acceso particolarmente dopo l’esibizione di Iva Zanicchi e Samuel Peron. Secondo la Lucarelli infatti, i due non hanno ballato bene, in quanto ancora privi dell’armonia che dovrebbe unire due compagni di ballo.

Samuel Peron è intervenuto per giustificare la Zanicchi; dicendo alla Lucarelli che non capisce molto di ballo per poter dare un giudizio sensato. La Lucarelli ha quindi deciso di dare uno zero ai due ballerini, ritenendo la loro esibizione priva di ogni aspetto positivo.

Ovviamente Iva Zanicchi non si è fatta intimorire e ha pronuncuato la frase “Dammi quel c***o che vuoi”, proprio per far capire che non le importasse nulla del giudizio di Selvaggia.

Dopo aver ricevuto lo zero però, la bravissima cantante si è rivolta al suo compagno di squadra, dando della t***a alla Lucarelli. Iva non pensava che il suo microfono fosse ancora aperto e che tutti hanno.potuto sentire quello che ha detto.

Dopo aver rivisto la diretta, la Lucarelli si è lamentata per quanto accaduto e ha quindi preteso che la donna le porgesse le sue scuse. L’Aquila di Ligonchio ha comunque detto che quando si è arrabbiati si dicono delle cose che non si pensano.

Leggi anche: Ballando con le stelle: scoppia il caos da Alberto Matano

Proprio per questo motivo ha fatto pubblica ammenda, chiedendo scusa a Selvaggia e dicendole che la sua affermazione era priva di cattiveria.