Anche se dovremo attendere la prossima stagione televisiva per la nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è già all’opera.

La donna sta lavorando alla nuova edizione del talent show di Rai 1, valutando chi includere nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su uno degli show più amati del sabato sera.

Ballando con le stelle: un programma di successo

La Rai ha deciso di confermare una nuova stagione di Ballando con le stelle che, come al solito, andrà in onda a partire dall’autunno.

Milly Carlucci sarà nuovamente alle redini del programma. La showgirl è reduce dall’ultima edizione de Il Cantante Mascherato che, ancora una volta; ha ottenuto discreti livelli di audience.

Le novità in merito a questa nuova edizione di Ballando con le stelle sono davvero succulente, anche se non si conoscono le dinamiche sulle quali si focalizzerà la trasmissione.

Come al solito, la competizione vedrà partecipare dei vip che, accompagnati da un professionista di ballo, tenteranno di raggiungere la finale del programma, aggiudicandosi la vittoria dello stesso.

Importanti novità anche per quanto riguarda la giuria dello show, che verrà in parte rinnovata da nuovi ingressi.

Il ritorno dell’attrice che fa sognare i telespettatori

È ancora incerto il cast che colorerà il palcoscenico della nuova edizione di Ballando con le stelle. Secondo alcune voci di corridoio però, fra i personaggi della trasmissione sarà presente un gradito ritorno.

Parliamo della fantastica Carol Alt, che potrebbe tornare in pista dopo aver già preso parte a Ballando con le stelle nel 2009. In quell’occasione l’attrice americana era stata accompagnata da Raimondo Todaro, che ora ha lasciato il programma di Rai 1 per partecipare ad Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: Alberto Matano non si trattiene: scoppia in lacrime in diretta

Ovviamente si tratta di un grande colpo di scena poiché, fino a poco tempo fa, chi aveva partecipato a Ballando con le stelle non avrebbe più potuto far ritorno nella trasmissione.

Nelle ultime ore sono stati fatti diversi nomi in merito al nuovo cast della trasmissione di Rai 1. Molti sostengono che la competizione vedrà confrontarsi Michelangelo Tommaso, Mara Venier, Violante Placido, Paola Barale, Monica Marangoni, Emanuel Caserio e Bianca Guaccero.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna resta senza parole: attimi di panico per la campionessa

C’è chi suppone che anche Barbara D’Urso potrebbe rientrare fra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Gli isegnanti invece, dovrebbero essere gli stessi di sempre, anche se Simone Di Pasquale e Sara di Vaira hanno abbandonato la trasmissione.

Non ci resta dunque, che attendere l’autunno per scoprire l’intero cast di Ballando con le stelle e godere di ritorno di Carol Alt sulle scene.