Vip e Personaggi

Ballando con le stelle, l’appello della ballerina a Milly Carlucci: “Chiamami”

L’appuntamento con Ballando con le Stelle è l’8 di ottobre. Quest’anno c’è stata un’anticipazione di diversi mesi sulla data tradizionale poiché ci sono i mondiali di mezzo. Anzi vediamo che è per questo che Milly Carlucci ha dovuto “correre”, per tutta l’estate, per riuscire a trovare i concorrenti e per completare il cast dei ballerini.

Ora però ci sono novità perché c’è una “maestra” ha chiesto di tornare. Lucrezia Lando lancia un appello, ma non si sa se la bella conduttrice lo coglierà.

Il cast è quasi al completo, ma c’è un’autocandidatura

Lucrezia Lando ha già partecipato a Ballando con le Stelle. Infatti è stata presente per ben 2 anni, vincendo poi l’edizione del 2020, ma l’anno seguente ha abbandonato il format. Come mai? Ebbene ha ricevuto una proposta più “allettante”. Ora la vediamo come inviata a Unomattina.

Nella sua richiesta, fatta senza mezze misure, la Lando ha parlato direttamente a Milly Carlucci. Il lavoro che esegue con Unomattina non interferirebbe poi con gli allenamenti e poi le gare del reality show. Dunque potrebbe svolgere entrambi gli ingaggi.

Le manca ballare. Era giovanissima quando ha fatto la sua entrata sul palco di Ballando con le Stelle. Ha studiato per diventare insegnante di danza e dopo quell’esperienza ha scoperto che la televisione offre molto. Ora ha un nuovo ruolo, cioè quello di inviata, per cui non sapeva di essere portata. Si trova benissimo con l’intero staff di Unomattina, però tornare a ballare sarebbe un sogno.

Siccome ha saputo che Milly Carlucci ancora non ha completo il cast dei ballerini, perché sta avendo dei problemi con alcuni di loro, ha deciso di proporsi pubblicamente in un’intervista ad un noto settimanale.

Leggi anche: Beatrice Valli disperata: lo sfogo social lascia tutti senza parole

Cosa sta combinando Lucrezia Lando?

Nell’allegra intervista che è stata fatta alla ballerina-inviata di Unomattina, Lucrezia Lando, ha ammesso di cercare vari sbocchi professionali. Ha detto più e più volte, che è bello essere in Rai e fare l’inviata, anche se noi l’abbiamo interpretato come un “mettere al sicuro l’attuale lavoro”. Però ha fatto altri casting per dei format che sono famosi.

Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Salemi con Instagram: è diventata ricchissima

Non si vergogna nel dire che ha provato ad entrare nel corpo di ballo di Amici, ma qui è stata rifiutata. Sicuramente è brava, in fondo è una maestra con tanto di diploma, ma non ha abbastanza esperienza. Un duro colpo che le ha fatto pensare che deve cercare di aumentare l’esperienza nel campo dello spettacolo. Ora ha lanciato l’amo con Milly Carlucci perché Ballando con le Stelle è uno dei format, concorrente di Amici, che offre un’ottima visibilità.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago