L’appuntamento con Ballando con le Stelle è l’8 di ottobre. Quest’anno c’è stata un’anticipazione di diversi mesi sulla data tradizionale poiché ci sono i mondiali di mezzo. Anzi vediamo che è per questo che Milly Carlucci ha dovuto “correre”, per tutta l’estate, per riuscire a trovare i concorrenti e per completare il cast dei ballerini.
Ora però ci sono novità perché c’è una “maestra” ha chiesto di tornare. Lucrezia Lando lancia un appello, ma non si sa se la bella conduttrice lo coglierà.
Il cast è quasi al completo, ma c’è un’autocandidatura
Lucrezia Lando ha già partecipato a Ballando con le Stelle. Infatti è stata presente per ben 2 anni, vincendo poi l’edizione del 2020, ma l’anno seguente ha abbandonato il format. Come mai? Ebbene ha ricevuto una proposta più “allettante”. Ora la vediamo come inviata a Unomattina.
Nella sua richiesta, fatta senza mezze misure, la Lando ha parlato direttamente a Milly Carlucci. Il lavoro che esegue con Unomattina non interferirebbe poi con gli allenamenti e poi le gare del reality show. Dunque potrebbe svolgere entrambi gli ingaggi.
Le manca ballare. Era giovanissima quando ha fatto la sua entrata sul palco di Ballando con le Stelle. Ha studiato per diventare insegnante di danza e dopo quell’esperienza ha scoperto che la televisione offre molto. Ora ha un nuovo ruolo, cioè quello di inviata, per cui non sapeva di essere portata. Si trova benissimo con l’intero staff di Unomattina, però tornare a ballare sarebbe un sogno.
Siccome ha saputo che Milly Carlucci ancora non ha completo il cast dei ballerini, perché sta avendo dei problemi con alcuni di loro, ha deciso di proporsi pubblicamente in un’intervista ad un noto settimanale.
Leggi anche: Beatrice Valli disperata: lo sfogo social lascia tutti senza parole
Cosa sta combinando Lucrezia Lando?
Nell’allegra intervista che è stata fatta alla ballerina-inviata di Unomattina, Lucrezia Lando, ha ammesso di cercare vari sbocchi professionali. Ha detto più e più volte, che è bello essere in Rai e fare l’inviata, anche se noi l’abbiamo interpretato come un “mettere al sicuro l’attuale lavoro”. Però ha fatto altri casting per dei format che sono famosi.
Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Salemi con Instagram: è diventata ricchissima
Non si vergogna nel dire che ha provato ad entrare nel corpo di ballo di Amici, ma qui è stata rifiutata. Sicuramente è brava, in fondo è una maestra con tanto di diploma, ma non ha abbastanza esperienza. Un duro colpo che le ha fatto pensare che deve cercare di aumentare l’esperienza nel campo dello spettacolo. Ora ha lanciato l’amo con Milly Carlucci perché Ballando con le Stelle è uno dei format, concorrente di Amici, che offre un’ottima visibilità.
