Da qualche tempo circolano alcuni rumors sui nomi dei concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Tra questi spicca il nome di Emanuela Folliero che, durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato di sentirsi prontissima per questo evento. La bella conduttrice si è dimostrata molto entusiasta della cosa, nonostante abbia ammesso di essere negata per la danza.

Emanuela Folliero e il giudizio della critica

Parlando di una sua probabile partecipazione a Ballando con le Stelle, Emanuela Folliero ha riflettuto sull’aspetto costruttivo delle critiche. L’ex annunciatrice Mediaset ha dichiarato di non essere spaventata dalle critiche qualora queste siano rivolte al suo modo di danzare, non essendo capace.

Al contrario, ha rivelato che queste potrebbero darle fastidio se dirette alla sua persona. Secondo la Folliero, infatti, le critiche possono essere molto costruttive se destinate a migliorare le proprie capacità. In altri casi potrebbero essere deleterie.

Emanuela Folliero ha poi confessato un suo desiderio segreto, ovvero quello di poter condurre un programma insieme a Patrizia Rossetti.

Le due sono molto amiche e per lei sarebbe bellissimo raccontare in tv la storia del forte legame che le unisce. La conduttrice ha poi rivelato che non le dispiacerebbe condurre dei programmi che parlassero di benessere e sentimenti.

Leggi anche: Alberto Matano confessa i suoi sentimenti: dopo anni esce allo scoperto

Emanuela Folliero: l’ex annunciatrice farà parte del cast di Ballando con le Stelle?

Nel corso dell’intervista a Nuovo Tv, Emanuela Folliero ha dichiarato che suo figlio Andrea è l’unico che sa ballare in famiglia.

Successivamente ha raccontato che di recente si è rotta una gamba e che spera di evitare altre fratture fino a settembre.

Leggi anche: Romina Power è tornata proprio da lui: la decisione dopo tantissimi anni

Questo perché sarebbe molto felice di partecipare al programma di Milly Carlucci e vivere questa nuova esperienza televisiva. La Folliero che, ormai da diversi anni  trascorre una vita serena accanto al figlio e al marito, si è mostrata molto felice della sua vita privata.

La bella conduttrice ha dichiarato che non cambierebbe nulla della sua vita: sua madre è anziana ma in buona salute e suo figlio cresce bene.Il rapporto con suo marito, inoltre, procede benissimo, pertanto non potrebbe pretendere di meglio.

Emanuela ha affermato che accetterebbe la proposta di partecipare a Ballando con le Stelle senza esitazioni. Ha, infine, aggiunto che questa sarebbe una bella sfida per Milly Carlucci, poiché  lei non è assolutamente capace di ballare.

Per il momento non ci resta che aspettare la prossima stagione di Ballando con le Stelle, che dovrebbe partire l’8 ottobre. Potremo così scoprire se la bella annunciatrice prenderà parte al programma o meno.

Il dancing show di Milly Carlucci prevede per la sua diciassettesima stagione la messa in onda di 10 puntate. La conduttrice dovrebbe essere affiancata ancora un volta da Paolo Belli e anche i giudici dovrebbero essere riconfermati.

Ritroveremo, quindi Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Luccarelli nella giuria del noto Show di Rai 1.

Change privacy settings
×