Ballando con le stelle continua con le sue puntate che trovano un certo riscontro da parte del pubblico. Il programma televisivo condotto da Milly Carlucci sulla Rai è ricco di potenzialità che ogni volta i telespettatori sanno cogliere.
Si rivela sempre un programma molto appassionante ed entusiasmante, per questo ormai va in onda da molti anni, sempre detenendo lo stesso successo.
La partecipazione di Iva Zanicchi
A Ballando con le stelle partecipa anche Iva Zanicchi. Lei è una donna molto conosciuta, un’artista, una cantante ed è stata anche conduttrice televisiva. Adesso si è rimessa in gioco partecipando allo show di Milly Carlucci.
Iva Zanicchi fa coppia fissa con il suo ballerino di fiducia Samuel Peron. Ultimamente, però, i risultati ottenuti dalla coppia nel ballo non sono stati particolarmente entusiasmanti. Tuttavia Iva Zanicchi e Samuel Peron sono conosciuti anche per formare una coppia affiatata. I due sono legati da un sentimento di stima reciproca.
Lo stesso Samuel Peron con il tempo è riuscito ad acquisire sempre più popolarità. Infatti proprio con la sua partecipazione a Ballando con le stelle si è fatto conoscere sempre di più come ballerino, ma anche come personaggio importante del mondo dello spettacolo.
Molto spesso lo vediamo partecipare come ospite al programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.
Che cosa ha detto Iva Zanicchi
Ha suscitato parecchie polemiche, quindi, la dichiarazione che la stessa Iva Zanicchi ha fatto su Samuel Peron. Tutto è iniziato attraverso la diffusione sui social di una clip di Ballando con le stelle.
In questa occasione la famosa cantante si è espressa senza peli sulla lingua sul ballerino con cui forma coppia fissa nel programma di Milly Carlucci. Ha detto di adorare Samuel Peron, perché lo ritiene il più grande ballerino d’Europa.
Leggi anche: Ballando con le stelle, la clamorosa decisione su Iva Zanicchi: è durissima questa volta
Ha spiegato che anche importanti personaggi le hanno confermato che lui è il più grande ballerino d’Europa. Insomma, parole davvero lodevoli da parte dell’Aquila di Ligonchio, anche se poco dopo aggiunge una stoccata, affermando che Samuel non se la tira e questo lei lo ritiene un male.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Iva Zanicchi: cifre da capogiro
Anche Samuel ha avuto occasione di parlare di Iva Zanicchi, rivolgendo delle parole di affetto. Infatti il ballerino ha detto che Iva ha ballato meglio in trasmissione rispetto a quanto abbia fatto durante le prove e questo gli ha dato una grandissima gioia. Poi ha dato un bacio ad Iva Zanicchi, invitando la giuria a votarli. È evidente che il rapporto tra Iva Zanicchi e Samuel Peron sia davvero speciale.
Visualizza questo post su Instagram
