L’ultima puntata di Ballando con le stelle è stata una doccia fredda per la bellissima Paola Barale, la quale è stata eliminata dal talent di danza di Rai Uno. La Barale ha partecipato al programma in coppia con Roly Maden, ma nelle varie performance i due non sono mai stati acclamati dalla giuria.
La donna ha mostrato molto risentimento verso questa eliminazione e ancora di più verso il suo compagno di ballo con il quale, al momento, le cose non vanno nel miglior modo possibile. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Come in ogni competizione televisiva e non, lo scopo principale è individuare i migliori talenti in circolazione, motivo per il quale tutti gli altri sono destinati all’eliminazione. Solamente una persona può vincere la gara, ma questo non significa che anche gli altri partecipanti non possano ottenere la gloria e il successo.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro
Sicuramente il percorso intrapreso da Paola Barale non è stato dei migliori, ma la sosia di Madonna si è impegnata moltissimo. Nonostante questo però la coppia della Barale e di Roly Maden è stata eliminata dallo show di Milly Carlucci.
Purtroppo i due sono finiti allo spareggio e alla fine il televoto ha deciso di premiare l’altra coppia in gara, ritenendola più promettente e affiata. La Barale ha quindi ingoiato il rospo, ringraziando comunque per l’opportunità che le è stata offerta. Il giorno dopo la donna è stata ospitata da Mara Venier nel salottino di Domenica In e qui ha rivelato la grande amarezza per quanto accaduto.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Luca Sguazzini: “E’ in semiparalisi”. Parla la compagna
Durante la sua ospitata a Domenica In, Paola Barale ha dichiarato come le sia dispiaciuto abbandonare così presto la trasmissione: si stava davvero divertendo moltissimo. Ha poi aggiunto che i giudici sono stati molto severi con lei e non è riuscita a recuperare i voti bassi delle prime puntate.
Inaspettatamente Roly Maden, il compagno di ballo della Barale, ha usato delle parole non troppo carine nei suoi confronti. Il ballerino ha infatti detto di essersi adeguato alle caratteristiche di Paola.
Ha poi aggiunto che lei è molto brava nella danza, ma purtroppo apprende troppo lentamente e questo può essere un grande svantaggio in una competizione come Ballando con le stelle. Ovviamente Paola Barale è rimasta colpite dalle parole del suo maestro, ringraziando Roly per averle dato tutta la colpa del loro fallimento.
L’uomo ha cercato di raddrizzare il tiro, dicendo che forse non si era espresso in maniera corretta, ma la Barale è apparsa visibilmente infastidita dal suo intervento. Che dire, forse la coppia non godeva del giusto livello di complicità e questo ha favorito l’eliminazione dei due.
Fonte YouTube: Giornalismo Del Cuore
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…