Carlotta Mantovan moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle.
Carlotta Mantovan ha fatto una pausa dai riflettori dopo la scomparsa di suo marito, Fabrizio Frizzi. Un periodo in cui ha imparato a convivere con il dolore, una fase di riflessione e di crescita personale.
Ora, a cinque anni dalla tragica perdita, Carlotta ha deciso di tornare in televisione, non solo per lei stessa, ma anche per la piccola Stella, la loro figlia. Ha rivelato al Corriere della Sera che oggi si sente “più serena” e desidera vivere questa nuova esperienza con leggerezza e gioia.
La sua decisione di ritornare è stata influenzata principalmente da due fattori: la serenità di sua figlia e l’immensa quantità di amore e supporto ricevuto dal pubblico. Molti fan le hanno scritto, esprimendo il desiderio di rivederla in televisione. Questo affetto travolgente è stato uno dei principali motivi che l’ha spinta a fare questo passo.
Carlotta non si è mai definita una ballerina professionista. Anzi, ammette di non sapere “muovere praticamente un solo passo“. Tuttavia, la sua determinazione e il suo entusiasmo sono tangibili. La sua partecipazione come ballerina per una notte nella scorsa edizione del programma ha dato solo un assaggio di ciò che potrebbe offrire.
Sua figlia Stella sembra avere un talento naturale per la danza. Nonostante la sua giovane età, ha già mostrato una forte predisposizione per lo spettacolo, mostrando passione per il canto e la danza. Carlotta ammette che Stella è molto più a suo agio sulla pista da ballo rispetto a lei e attende con impazienza l’inizio dello show, pronta a sostenere e, forse, a correggere sua madre con amorevole severità.
La vita di Carlotta è stata segnata da alti e bassi, ma una costante è sempre rimasta: l’amore incondizionato per sua figlia Stella. La piccola è stata descritta come “il motore” della vita di Carlotta, la forza trainante dietro ogni sua decisione.
La determinazione di Carlotta di andare avanti, di mostrare a Stella forza e positività, è un tributo all’amore che condivideva con Fabrizio. Carlotta crede fermamente che, se Fabrizio fosse ancora con loro, avrebbe sostenuto con entusiasmo la sua partecipazione al programma.
Dopo “Ballando con le Stelle“, Carlotta ha altri progetti in mente. Sta considerando un programma televisivo incentrato sulla rinascita e sulla resilienza dell’animo umano. Vuole portare storie di persone comuni che hanno affrontato momenti difficili e sono riuscite a trovare la luce al termine del tunnel.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…