Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, cos’è successo al braccio di Gabriel Garko: la verità sull’infortunio

L'infortunio di Gabriel Garko

facebook

Gabriel Garko è un attore italiano che ha fatto sognare moltissime donne per via del talento e dalla sua grande bellezza. In questo periodo il bravissimo interprete torinese di origini siciliane si sta dedicando a dei nuovi progetti.

Compare infatti nel cast di Ballando con le stelle, dove sta mostrando a tutti la sua versatilità e la grande determinazione con cui è solito cogliere ogni sfida. Purtroppo però non tutto è partito con il piede giusto, in quanto durante una delle ultime prove Gabriel si è infortunato gravemente. Ecco che cosa è successo.

Gabriel Garko e l’avventura a Ballando con le stelle

Sono davvero molto le passioni di Gabriel e una di queste è sicuramente legata al mondo del ballo. E’ proprio per questo motivo che l’attore ha deciso di cimentarsi in una nuova esperienza e tentare la vittoria presso il talent di Rai Uno Ballando con le stelle.

Fin dalle prime puntate, Gabriel si è dimostrato essere uno dei concorrenti più talentuosi, sicuramente merito della compagna con cui sta vivendo questa avventura, ovvero Giada Lini. La ragazza ha lavorato molti anni per Amici di Maria De Filippi, talent a cui ha partecipato recentemente anche il fratello Leonardo.

Gabriele e Giada si sono rivelati molto affiatati ed è proprio per questo che i progressi sono stati fin da subito evidenti anche per quanto riguarda il settore della danza. Fin dalle loro prime esibizioni, i giudici hanno apprezzato il talento e la volontà di Gabriel di mettersi in gioco.

Puntata dopo puntata, i due hanno portato a casa risultati più che discreti. E’ proprio per questo che secondo moltissime persone potrebbero essere loro ad alzare la Coppa della trasmissione alla fine di questa edizione.

L’incidente di Gabriel Garko

Qualche giorno fa Gabriel Garko si è reso protagonista di un brutto incidente che ovviamente gli ha comportato un grande infortunio. Su Internet si è diffuso un video dove, per l’appunto, Gabriel e Giada stavano provando il pezzo da replicare durante la puntata del sabato.

Leggi anche: “Ci siamo presi a calci”: la rivelazione di Enrico Montesano a Ballando con le stelle 

Purtroppo l’uomo ha messo male il braccio e cadendo si è comportato dei gravi danni al tendine. Questo legamento sembra essersi rotto e ciò ha provocato un grande dolore in Gabriel, che per qualche momento sembrava non ragionare più per quanto accaduto.

Leggi anche: Dramma a Ballando con le stelle: concorrente ricoverato in gravi condizioni

Nonostante un’iniziale momento di smarrimento, l’attore ha deciso di interessarsi al problema in maniera tempestiva, rivelando che nelle prossime ore subirà un intervento immediato che gli permetterà di ballare anche se dovrà indossare un tutore. Nonostante la frattura, infatti, il tendine non sembra essere gravemente compromesso e quindi l’attore potrà rimanere in gara limitando i movimenti.

Exit mobile version