Ballando con le stelle è indubbiamente uno dei talent game più seguiti di sempre. Gli appassionati di danza e tutti coloro che hanno dimestichezza con questo ambiente, non possono fare a meno di apprezzare il programma.

Nelle scorse ore però  si è verificato un evento molto brutto, che ha colpito un ex protagonista del talent di Milly Carlucci. Cosa è successo?

Chi è Michele Morrone?

Michele Morrone è un modello e attore italiano nato a Milano nel 1990. Il ragazzo perde il padre quando era molto piccolo, ma per fortuna può contare sulla presenza della madre.

Molto presto capisce di avere una passione per il teatro e inizia a frequentare un corso a Pavia. La sua bellezza lo porta inoltre ad essere uno degli attori più desiderati di sempre.

Inizia quindi a recitare in varie fiction di successo come Come un delfino, Che Dio ci aiuti e Provaci ancora prof. Il ruolo più importante riguarda però Squadra Antimafia, dove da prova delle sue capacità.

Successivamente decide di mettersi alla prova con la danza e partecipa a Ballando con le stelle nel 2016, arrivando al secondo posto. Dopo ha continuato a recitare in diversi film ed è molto seguito sui social.

L’attore è stato sposato con Rouba Saadek, dalla quale ha avuto due figli, ma da cui si è separato diversi anni fa. Attualmente è fidanzato con Elena D’Amario.

Brutto incidente per Michele Morrone

Michele Morrone ha pubblicato delle foto su Instagram dove è possibile notare come la sua automobile se è stata coinvolta in un incidente.

Leggi anche: Amici, LDA si è fidanzato: l’annuncio del cantante

Per fortuna, il sinistro non ha riguardato Michele ma solamente la sua automobile, che è stata rigata da uno sconosciuto. L’attore ha quindi rivolto un appello al vandalo in questione, dicendo che se vuole può cambiare la sua auto mentre questo potrà vivere solamente di invidia.

Michele ha inoltre detto che, molto probabilmente, conosce la persona in questione e che non è la prima volta che viene colto da questi avvenimenti.

Leggi anche: Amici, addio all’insegnante di canto: Maria De Filippi ha deciso

Michele è un po’ peccato di presunzione poiché ha scritto che se si alza con il desiderio di una Lamborghini lo può facilmente avverare, mentre gli altri rimangono a bocca asciutta a guardarlo.

Sicuramente le sue affermazioni sono dettate dalla rabbia poiché, come abbiamo detto prima, non è la prima volta che subisce danni di questa portata. Non sappiamo ancora se Michele farà riparare la vecchia auto o se ne acquisterà una nuova  È comunque molto infastidito da quanto accaduto nelle ultime ore.

Change privacy settings
×