Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, il clamoroso addio: Milly Carlucci è disperata

Ballando con le Stelle

Instagram

Milly Carlucci sarà di nuovo al timone di Ballando con le Stelle, il programma di punta di Rai 1 che riprenderà Sabato 8 ottobre.

Vedremo nuovi personaggi famosi sulla pista da ballo del noto format televisivo e gli autori stanno preparando un cast davvero straordinario.

Nelle ultime ore, però, sono trapelate indiscrezioni piuttosto preoccupanti riguardo il cast dei maestri di ballo. Scopriamo insieme cosa sta accadendo perché Milly Carlucci è disperata.

Ballando con le Stelle: il successo di Rai 1

Il format di Rai 1condotto da Milly Carlucci ha sempre registrato indici di ascolto davvero eccellenti, essendo seguitissimo dal pubblico del piccolo schermo.

Il programma prevede che alcuni personaggi famosi si sfidino in gare di ballo: i vip vengono accoppiati a maestri e maestre di danza che li accompagnano nel loro percorso.

Hanno così modo di dimostrare le loro capacità e  il loro impegno in questa avventura, rivelando come sono nella vita reale e acquistando maggior popolarità.

Nel corso di ogni nuova edizione, la giuria diventa sempre più severa e mantenere la calma diventa un’impresa difficile, dando origine a discussioni animate.

Proprio questi dibattiti animano il programma e la conduttrice è sempre stata molto abile nel gestirli riportando la calma in studio.

Pare, però, che nella prossima edizione di Ballando con le Stelle tutto diventerà più complicato, poiché la trasmissione perderà uno dei suoi pilastri centrali.

Si tratta di un addio davvero inaspettato che obbligherà il programma a cambiamenti radicali per sopperire all’assenza questo volto noto.

Leggi anche: Francesca Chillemi svela il segreto di Can Yaman: “È successo sul set” 

Milly Carlucci, disperata per il nuovo addio

Nelle ultime ore si vocifera sul fatto che Ballando con le stelle e Milly Carlucci dovranno rinunciare a un volto centrale del programma.

Una notizia inaspettata che ha scombussolato la produzione e la stessa conduttrice provocando grande scompiglio.

Leggi anche: Carmen Di Pietro lascia la televisione per insegnare? La confessione della showgirl

Sembra, infatti, che Vito Coppola abbia dovuto abbandonare il format, non per divergenze professionali, ma per una proposta molto importante per la sua carriera.

La BBC avrebbe invitato il ballerino a prendere parte a Strictly Come Dancing, ovvero l’edizione inglese di Ballando con le Stelle.

Ovviamente Vito Coppola ha colto quest’opportunità al volo, felicissimo di poter fare nuove esperienze e incentivare il suo curriculum.

Il maestro di ballo ha così deciso di abbandonare il programma, almeno per quanto riguarda questa edizione, seppur a malincuore.

Non si è trattato di una decisione semplice ed è stato un addio molto sofferto poiché Vito aveva stretto ottimi rapporti con i colleghi, con la conduttrice e con tutta la produzione.

Non ci resta che augurare un futuro brillante a Coppola sperando che di rivederlo presto a Ballando con le Stelle.

La stessa Milly Carlucci ha dato l’annuncio su Instagram tramite un video in collegamento con il danzatore, facendogli gli auguri e offrendogli il suo benestare.

 

Exit mobile version