Tra poco più di due mesi verrà trasmessa su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le stelle. L’8 ottobre quindi, ripartiranno le danze e con loro i nuovi concorrenti del famosissimo reality condotto da Milly Carlucci.

Dopo mesi di silenzio ed indizi è stato rivelato il cast ufficiale della trasmissione la quale vedrà partecipare 13 concorrenti. Ecco chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: a presto con l’edizione del 2022

La nuova edizione di Ballando con le stelle è ormai alle porte, anche se quest’anno verrà trasmessa con un leggero ritardo rispetto al passato.

Il programma infatti, anziché iniziare a settembre partirà definitivamente l’8 ottobre, e vedrà alcune novità davvero molto importanti.

Nella commissione di giurati sono stati riconfermati Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyne Smith e Ivan Zazzaroni. Nella giuria Popolare ritroveremo invece Rossella Erra e anche Alberto Matano.

Assente la criminologa Roberta Bruzzone che, in seguito ad altri impegni lavorativi, non potrà partecipare alla trasmissione. Arriveranno anche nuovi ballerini, alcuni dei quali sono in possesso di riconoscimenti davvero molto importanti, non solo all’italia ma anche all’estero.

Dovremo invece dire addio a Vito Coppola che, dopo aver vinto l’ultima edizione dello show, partirà per l’Inghilterra. Il ragazzo è infatti stato scelto per ballare in Dancing with the star, la versione inglese del Talent di Milly Carlucci.

Leggi anche: Carolina Marconi ha deciso: parteciperà al Grande Fratello Vip

Chi sono i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle?

La curiosità più grande riguarda il cast di aspiranti ballerini che andrà a sfidarsi durante la trasmissione di Rai 1. Da qualche settimana è partito il toto nome e nella maggior parte dei casi i concorrenti sono stati azzeccati.

A sfidarsi sulla pista da ballo troveremo Dario Cassini, Lorenzo Biagiarelli, Enrico Montesano, Alex di Giorgio, Iva Zanicchi, Paola Barale, Gabriel Garko, Luisella Costamagna e Marta Flavi.

Leggi anche: Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: finalmente la verità

A questi si aggiungeranno poi Alessandro Egger, Giampiero Mughini, Ema Stockholma e Rosanna Banfi. Fino a poco tempo fa si era inoltre parlato di come anche Nino D’Angelo fosse un ipotetico partecipante del programma, ma questa voce è stata del tutto smentita.

Si preannuncia quindi un’edizione ricca di colpi di scena e ancora una volta i concorrenti avranno tutte le possibilità per stupirci. La Carlucci sta cercando di creare delle scenografie davvero spettacolari avvalendosi del supporto dei tecnici e degli autori Rai.

Tra qualche settimana potremo quindi deliziarci di un ritorno in grande stile, che potrà accompagnare le nostre serate durante il sabato sera italiano.

 

Change privacy settings
×