Selvaggia Lucarelli è sempre al centro di molte polemiche televisive e social per il suo essere schietta e sincera. Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e la componente della giuria ha pronunciato una frase che non è affatto piaciuta al pubblico.

La frase di Selvaggia Lucarelli che non è piaciuta al pubblico di Ballando con le stelle

Il momento incriminato è stato quando si è esibito il compagno dell’opinionista di Domani, Lorenzo Biagiarelli. Dopo la sua performance uno dei giudici, Fabio Canino, ha detto che sembrava la regina consorte d’Inghilterra Camilla Parker Bowles. A quel punto è intervenuta proprio la giornalista che ha dichiarato: “Se lui è Camilla allora io dovrei essere Carlo. E non mi stai facendo un grande complimento paragonandomi a quel cesso”.

Ivan Zazzaroni ha cercato di buttarla sullo scherzo: “Mi ha appena chiamato l’ambasciata britannica e non l’hanno presa affatto bene, mi hanno detto così”. Nonostante il fatto che quella di Lucarelli fosse una semplice battuta, il pubblico in studio e sul web non ha reagito affatto bene e in molti hanno scritto che ha esagerato.

Leggi anche: Caos a Ballando con le stelle: Alberto Matano aggredito in diretta

La giornalista e gli apprezzamenti per Paola Barale

Alla fine dell’esibizione di Paola Barale Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a un commento piccante: “Per te ho quasi un’attrazione sessuale. Mi piaci tantissimo, l’attesa per te è sempre tanta, come per Lorenzo”, riferendosi al fidanzato.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Dario Cassini è sposato: la verità sulla sua vita privata segreta

La showgirl ha voluto approfondire la questione e la giurata di Ballando con le stelle ha spiegato che da lei sulla pista si aspettano di tutto perché ha “fatto capitolare Raz Degan”.  L’attore e la ex valletta de La ruota della fortuna in passato infatti hanno avuto una relazione. La conduttrice tv ha ribadito: “Con Raz ho fatto di tutto, tranne che ballare. Tra l’altro lui è stato qua ed era peggio di me”. 

Change privacy settings
×