Foto Facebook
Ballando con le stelle: Gabriel Garko si è infortunato al braccio e a quanto pare Milly Carlucci avrebbe detto, in queste ore, che stavano aspettando i risultati. In effetti pare che sia a rischio la partecipazione del famoso attore. Il punto è che anche i telespettatori si stanno preoccupando, dato che infatti proprio Garko, insieme alla sua partner di ballo Giada Lini, erano coloro che erano considerati i concorrenti con più possibilità di arrivare in finale.
Ballando con le stelle: Gabriel Garko si è infortunato e pare che il problema sia al braccio. Tutto ciò sarebbe accaduto durante alcune prove, ma pare anche che il web si sia chiesto subito, appena appresa la notizia, se appunto Garko potrà ancora ballare.
In effetti sembrano esserci delle voci discordanti e per ora la verità sembra essere il fatto di dover attendere i risultati dei controlli, dato che non sembrano ancora esserci certezze. Pare quindi che Carlucci abbia detto che non si sa molto, tranne che intanto Garko starebbe a Villa Stuart.
Come ha sottolineato qualche utente sul web, proprio il famosissimo attore e anche la sua insegnante di ballo erano coloro che risultavano proprio i migliori, cioè la coppia che il pubblico stesso avrebbe già ipotizzato tra i finalisti.
Insomma, per ora però è ancora presto per parlare, dato che appunto non vi è nulla di certo sulle condizioni del braccio di Garko. Intanto i fan si augurano che effettivamente lo stesso attore possa riprendersi prestissimo.
Dubbi anche sulla partecipazione di Iva Zanicchi e di Samuel Peron, dato che in effetti la prima avrebbe dichiarato di avere dei problemi in famiglia e che per questo forse non potrà essere presente alla prossima puntata.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Gabriel Garko: cifre da capogiro
Anche qui però niente di certo, dato che i dettagli in questione provengono dalla rete e non da una fonte la cui veridicità sarebbe stata comprovata. In più pare anche che la stessa abbia fatto parecchio parlare la rete, soprattutto nelle prime settimane di partecipazione al programma.
In effetti sembra che gli utenti abbiano discusso a lungo del fatto che Zanicchi avrebbe detto a Lucarelli una parolaccia, dopo che quest’ultima avrebbe dato a lei e al suo partner di ballo il voto zero.
Leggi anche: Ballando con le stelle: Gabriel Garko dice una bugia clamorosa e viene scoperto
Nel frattempo in tantissimi sperano che Garko presto possa risolvere, in modo che potrà ritornare a ballare e così da non dover essere sostituito. Il pubblico in effetti lo ammira molto e, come accennato, pare che in tanti pensano che lo stesso attore e la sua insegnante di ballo meriterebbero la finale.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…