Pare proprio che Gabriel Garko abbia mentito spudoratamente alla giuria di Ballando con le stelle in merito alla danza. Capiamo meglio. L’attore torinese ha giurato di non aver mai preso lezioni di danza a seguito di alcuni complimenti da parte della giuria. Scopriamo insieme i dettagli.

Gabriel Garko ha mentito alla giuria di Ballando con le stelle? 

Gabriel Garko è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle e durante la terza puntata dello show si è esibito in una rumba un po’ complessa. L’esibizione è stata eccellente tanto che tutti i giurati gli hanno fatto i complimenti.

La coreografia però è stata talmente complessa, ma eseguita molto bene che ha lasciato senza parole i giurati e tutti i presenti. Ivan Zazzaroni, in particolare, dopo essersi complimentato ha subito chiesto all’attore se fosse davvero vergine della danza e Garko ha sottolineato di non aver mai preso lezioni di bello.

Ha solamente ammesso di avere una buona memoria e di imparare i passi della coreografia molto bene. Qualcuno però non sembra molto convinto di questa sua versione dei fatti, affermando che in passato aveva dichiarato tutto il contrario. Doppiamo però fare qualche passo indietro nel tempo.

Gabriel Garko ha mentito. Ci sono le prove

Ivan Zazzaroni dopo aver visto l’esibizione della rumba di Gabriel Garko insieme alla sua partner Giada, ha messo in dubbio quanto ha detto l’attore. Infatti, per il giurato, una coreografia eseguita in questa maniera e alla perfezione non può essere ballata da una persona che non ha nemmeno una minima base di ballo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Gabriel Garko: cifre da capogiro

Torniamo però al 2013. L’attore aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed era il periodo in cui aveva da poco finito le riprese della fiction Rodolfo Valentino. In questa occasione aveva dichiarato di essersi sottoposto a lunghissime ed estenuanti lezioni di 9 ore al giorno di danza per calarsi meglio nella parte.

Infatti, Valentino oltre che ad essere un latin lover, era anche un eccezionale ballerino. Oltretutto nella stessa chiacchierata aveva anche ammesso di essersi fatto molto male durante gli allenamenti e di aver perso molti chili. In buona sostanza aveva fornito una buona dose di particolari proprio sulle lezioni di danza prese in quel periodo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, perché Gabriel Garko balla con Giada e non con un uomo: la verità

E’ normale quindi che questa vicenda lasci un po’ di amaro in bocca a molte persone che si chiedono dove stia la verità e soprattutto perché Gabriel Garko avrebbe mentito su una cosa così banale. Forse voleva fare bella figura a Ballando con le stelle?