Ballando con le stelle è uno di quei programmi molto amati dal pubblico italiano, ma possiamo immaginare quanto sia dura per i concorrenti la sfida. Si tratta comunque di prove che prevedono molte ore estenuanti di allenamento e può accadere che ci si possa fare male.

E’ quello che è successo a Gabriel Garko, e non solo, in queste ultime ore e pare che stia molto male tanto da sospettare che possa non rientrare più in gara. Scopriamo cosa è accaduto.

Gabriel Garko si è infortunato. Cosa è accaduto?

Gabriel Garko è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle di questa edizione in corso ed è uno dei più apprezzati del cast. In queste ore ci è giunta una pessima notizia in cui si suppone che l’attore torinese potrebbe non rientrare più in gara a causa di un brutto infortunio.

Il motivo è molto semplice. Le sue condizioni di salute non si possono più sottovalutare e dovrà fare degli accertamenti più specifici prima di continuare la sua corsa verso la vittoria. Nella giornata di giovedì, sui social, era comparsa la notizia in cui si affermava che durante le prove di una coreografia, Garko avrebbe subìto un infortunio.

Nello specifico si parlava di un infortunio al braccio, ma era stato necessario un ricovero d’urgenza in una clinica, Villa Stuart per la precisione. Qui, i medici gli hanno fornito le prime cure. Ad ogni modo, la situazione è risultata critica sin da subito anche perché è stato costretto ad uno stop forzato fino a quando non si saranno effettuati tutti gli accertamenti necessari.

A parlare del suo stato generale è stato il suo manager Nando Moscariello attraverso Instagram. Ha prima di tutto ringraziato tutti coloro che si stanno interessando a Gabriel e che parlava a nome suo considerato che stava riposando. Ha anche aggiunto che l’attore era sotto sedativi per via dei dolori molto forti e non si tratta di qualcosa da sottovalutare.

Al momento non si sa se potrà ritornare in gara per via della sua situazione e purtroppo non ci si potrà esprimere prima di mercoledì, quando Garko farà una risonanza magnetica. Pensiamo dunque che questa sera, sabato 29 ottobre, l’attore non riuscirà a presenziare. Nonostante le premesse non siano buone, speriamo comunque che possa stare meglio e rientrare in gara.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Gabriel Garko dice una bugia clamorosa e viene scoperto

Gabriel Garko non è l’unico infortunato della trasmissione

Gabriel Garko non è infatti l’unico ad essersi infortunato in questa ultima edizione di Ballando con le stelle. In realtà non ci sarebbe nulla di strano considerato che non si tratta solo di uno show televisivo, ma i concorrenti che ricordiamo non essere ballerini professionisti, si sottopongono a molte ore di allenamento e queste cose possono accadere.

Leggi anche: Ballando con le stelle, perché Gabriel Garko balla con Giada e non con un uomo: la verità

La prima ad essersi infortunata è stata Luisella Costamagna. La giornalista infatti, nell’ultima puntata si è esibita “da seduta” e poi è stata la volta di Iva Zanicchi che pare che abbia avuto qualche acciacco di troppo. Scopriremo a breve cosa accadrà all’affascinante attore Gabriel Garko.