Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, il talent incentrato sulla danza. Lo scopo di questo programma è quello di permettere a volti noti dello spettacolo di cimentarsi nel ballo al fianco di chi ha fatto di questa passione la sua professione.
Molto importanza è stata però data anche ai vari membri della giuria, tra questi spicca Fabio Canino. Ma che cosa sappiamo sulla vita professionale e, soprattutto, chi è il fidanzato del giurato di Ballando con le stelle. Scopriamolo insieme.
L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto l’eliminazione di più coppie, alcune dei quali in maniera del tutto inaspettata. In primo luogo a ritirarsi sono stati Luisella Costamagna e Pasquale Larocca. Questi non sono stati eliminati, ma hanno manifestato l’esigenza di fermarsi per recuperare le energie e magari sperare nel ripescaggio.
La giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni si è invece trovata a dover giudicare tutti i talenti ancora in gara. Alla fine della puntata a conquistare il primo gradino del podio è stato Alessandro Egger che ha totalizzato 78 punti.
In seconda posizione sono invece arrivati Alex di Giorgio e Moreno Porcu con 48 punti, seguiti da Emma Stockhoma e Angelo Madonia con 44. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli hanno ottenuto 43 punti, anche se l’attore è stato squalificato a causa di atteggiamenti non del tutto consoni ad un programma.
Per tutti gli altri la media si è aggirata intorno a 35 punti, mentre Paola Barale e Dario Cassini hanno rappresentato il fanalino di coda di questa classifica. Dopo l’assegnazione del tesoretto da parte di Alberto Matano, però, le cose sono cambiate, in quanto il primo posto è stato conquistato da Lorenzo Biagiarelli.
A lasciare la trasmissione sono stati quindi gli ultimi due classificati, ovvero Lucrezia Lando e Dario Cassini insieme a Paola Barale e Roly Maden. Questo ha portato molta delusione nella showgirl televisiva.
I giurati di Ballando con le stelle riescono a riscuotere sempre moltissimo successo nel pubblico, soprattutto per le polemiche a cui danno adito ogni sabato. Per molti però è interessante scoprire qualche aneddoto in più sulla loro vita privata.
Una delle domande più frequenti riguarda il partner di Fabio Canino. L’uomo ha fatto outing qualche anno fa senza farsi problemi del giudizio altrui. L’uomo è sempre stato molto attivo nel settore della comunità LGBT, motivo per cui si è fatto portavoce di molte storie di discriminazione.
L’uomo, che oggi ha 59 anni, è famoso per essere un noto conduttore televisivo, ma anche un grande scrittore. E’ proprio nei suoi libri che racconta le difficoltà legate alle discriminazioni che ha vissuto in passato.
Nonostante tutte queste dichiarazioni, l’uomo è molto riservato, motivo per cui si è spesso dichiarato single, anche se non sappiamo si tratti della verità. Secondo Fabio Canino, infatti, l’uomo che deve stargli accanto deve essere estremamente premuroso nei suoi confronti, in quanto ha un grande bisogno di affetto.
Secondo alcune indiscrezioni non confermate, l’uomo sarebbe legato con una personalità sportiva di cui però non si sa molto. Per altri, invece, è semplicemente single, è ancora alla ricerca del compagno perfetto.
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…