Da qualche giorno non avevamo notizie su Ballando con le stelle. Ci eravamo quasi rassegnati ad aspettare dopo ferragosto, ma invece ecco una bella notizia. Il cast del programma si è ampliato ed è arrivato un nuovo concorrente. Parliamo del famoso Alex Di Giorgio, 32 anni, ex sportivo di nuoto e richiestissimo in tanti format.

Grande Fratello Vip o Ballando con le Stelle?

Alex Di Giorgio è veramente un Vip del momento che sceglie con molta attenzione dove essere presente e a cosa partecipare. Per esempio era stato richiesto, da indiscrezioni, come tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non è il primo tronista gay che cerca l’amore nel programma di Canale 5, ma poi non c’è stata conferma.

Ora si viene a sapere che un altro reality show lo voleva fortemente, cioè il Grande Fratello Vip. Il giovane è stato convocato e ha fatto il provino a giugno. C’è stato un esito positivo ed erano partite perfino le trattative per la spiegazione del contratto e ovviamente del cachet. Però poi qualcosa ha bloccato la decisione di Alex Di Giorgio. Non è chiaro cosa sia andato storto, magari i mesi di chiusura erano troppi.

In concomitanza ha ricevuto una proposta da Ballando con le Stelle. Il giovane è un telespettatore di Milly Carlucci ed ha trovato più attraente il format Rai. Anche in questo caso ha dovuto fare il provino e poi ha deciso, sempre da indiscrezioni, di accettare.

A questo punto manca solo l’ufficialità, ma voci certe hanno affermato che lui ci sarà. Facciamo una “previsione” che magari non risulterà vera. Possibile che il giovane sia stato contattato dal Grande Fratello VIP, come riserva in caso di estensione del programma?

Sarebbe un contratto perfetto perché terminato Ballando con le Stelle potrebbe poi piombare direttamente nel reality show di Canale 5. Però questa è una nostra supposizione, ma rimaniamo comunque con il punto interrogativo.

Leggi anche: Reazione a Catena, i Batti lei diventano campioni: vincono subito una cifra incredibile

Eccentricità e novità nel format di Milly Carlucci

Ad accompagnare l’arrivo di Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle, c’è anche quest’altra notizia. Il concorrente forse ballerà in coppia con un altro uomo andando a stravolgere il format e creando novità. Milly Carlucci non è nuova a questi cambi ed è sempre pronta a testare l’ignoto gettando polemiche, discussioni e tendenze.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti si innamorerà di Maria? Cosa accadrà

Sarebbe un’assoluta novità per il programma. Però diventa difficile poi capire e conciliare i ruoli. Il ballo è fatto di pose, prese e di lanci. Dunque a livello tecnico sarebbe piuttosto difficile avere delle buone performance di ballo, nonostante il grande impegno dei concorrenti.