Programmi Tv

Ballando con le stelle, Enrico Montesano squalificato: colpa della maglia

Ballando con le stelle è entrato nella sua fase più viva, anche se i colpi di scena non tardano a manifestarsi puntata dopo puntata. Pare infatti che questa volta il conflitto sia nato tra Enrico Montesano e Selvaggia Lucarelli. Ma che cosa è successo tra i due? Scopriamolo insieme!

Ballando con le stelle: riassunto dell’ultima puntata

Sabato è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle che come sempre si è rivelata essere un grande successo. La puntata ha visto le numerose esibizioni dei vari concorrenti in gara ma, dopo pochi minuti, una coppia ha fatto un annuncio speciale.

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Fabio Canino a puntata? Svelate le cifre 

La squadra formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca ha annunciato il suo ritiro dalla competizione di Rai Uno in quanto non si sentono pronti dal punto di vista fisico ad affrontare le diverse sfide.

Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini hanno avuto modo di parlare dopo la lite della settimana scorsa e sembra che tra i due sia finalmente tornata la pace. Pare che i due non si siano semplicemente capiti e che ora abbiano deciso di seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra.

La sesta puntata è stata vinta da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, ai quali sono seguiti Gabriel Garko con Giada Lini e Alex di Giorgio e Moreno Porcu. Alle ultime due posizioni troviamo invece Paola Barale e Roly Maden seguiti da Dario Cassini e Lucrezia Lando.

Alla fine ben due coppie hanno dovuto lasciare il programma ovvero quelle formate da Paola Barale, Dario Cassini e i rispettivi compagni di ballo. Forse la settimana prossima non assisteremo a nessuna eliminazione, ma ora è davvero troppo presto per dirlo.

Leggi anche: Dramma a Ballando con le stelle, concorrente colpito da ischemia cerebrale: è grave

Caos su Twitter: Enrico Montesano squalificato?

L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto la nascita di una nuova polemica che, questa volta, toccherebbe molto da vicino Enrico Montesano. L’uomo è infatti stato accusato da Selvaggia Lucarelli di indossare una maglia a sfondo fascista durante le prove.

Questa appartiene alla Decima mas, ovvero uno squadrone militare che durante la Seconda Guerra Mondiale ha combattuto in linea con l‘ideologia del nazismo. Proprio per questo la Lucarelli ha scritto un post su Twitter, dove con tutte le sue forze ha chiesto l’immediata squalifica di Montesano.

Ovviamente molti utenti l’hanno supportata, ritenendo la scelta di Enrico una vera e propria caduta di stile. La Lucarelli però, non ha parlato di questo in puntata ma sui social, ed è per questo che moltissime persone sono intervenute sulla questione.

Tra queste compare anche Fiorella Mannoia che ha ironizzato sul fatto che, con tutto quello che si vede in giro, Selvaggia sia riuscita a farsi catturare da una semplice maglietta. Al momento la Rai e la stessa Milly Carlucci hanno dichiarato di non essere favorevoli alla squalifica del concorrente, ma bisognerà attendere le prossime puntata per approfondire la questione.

Fonte Youtube: Ispettore Gossip

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago