Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, Ema Stokholma si è fatta male: ecco come sta

Ema Stokholma si è infortunata

Foto Facebook

Sembra proprio che quest’anno, Milly Carlucci non abbia un momento di tregua poiché i concorrenti si stanno infortunando uno dopo l’altro. Dopo la Costamagna, la Zanicchi e Garko, ora è la volta della speaker radiofonica Ema Stokholma. Scopriamo cosa le è successo.

Ema Stokholma si è infortunata a Ballando con le stelle

Sembra che questa edizione di Ballando con le stelle non sia proprio fortunata. Qualche ora fa, ci è giunta la notizia che un’altra concorrente si sarebbe infortunata e non si sa quale sarà il suo destino.

Si tratta di Ema Stokholma che attraverso i suoi profili social ha informato i suoi fan di cosa le stesse succedendo. La radiofonica ha pubblicato nello specifico, una Instagram Story in cui appare una radiografia e una didascalia in cui ammette di non aver capito per diverso tempo come mai il dolore non le passava. Risultato? Frattura composta alla costola numero 9.

La ragazza fa coppia con Angelo Madonia e durante le prove di una coreografia si era fatta male. In un primo momento non ci aveva dato molto peso, ma poi si è dovuta sottoporre a dei controlli più specifici. E’ stato così che ha scoperto cosa le era accaduto.

Al momento non sappiamo quali sono le sorti della Stokholma, ma avrà solamente due scelte: o continuerà il suo percorso, sempre ammesso che abbia il benestare del medico, oppure dovrà abbandonare la gara.

Ema Stokholma e Angelo Madonia, i preferiti di Ballando con le stelle

Quest’anno pare che a Ballando con le stelle non vi sia pace in tema di infortuni. Infatti, qualche settimana fa era stata Luisella Costamagna a farsi male e nella scorsa puntata si era presentata con le stampelle.

Leggi anche: Sapete come è diventata famosa Ema Stokholma? Vi stupirà

Poi è stata la volta di Iva Zanicchi che ha presentato dei malanni e infine a Gabriel Garko che pare essersi fatto molto male al braccio. Ora, è Ema Stokholma a dover pensare se continuare o abbandonare la gara.

La Stokholma fa coppia insieme a Angelo Madonia con cui pare abbia una grande affinità non solo a livello umano, ma anche artistico. Con la loro capacità sono riusciti ad incantare non solo la giuria, ma anche il pubblico.

Leggi anche: Chi è il fidanzato di Ema Stokholma: nome, età, figli, lavoro e vita privata

Grazie a questo meraviglioso riscontro, la coppia risulta essere tra le preferite e pare che possano essere loro i vincitori di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Ora però, dopo quello che è accaduto la sua permanenza nel programma potrebbe essere messa in discussione.

Exit mobile version