Foto Facebook
Ieri, 14 novembre 2022, a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone era ospite la ballerina di Ballando con le stelle Ema Stokholma che ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci e della sua situazione sentimentale. Vediamone insieme i dettagli.
Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle, e il suo ballerino Angelo Madonia sono stati ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di ieri, 14 novembre 2022. I due, da ormai diverse settimane, sono protagonisti di infiniti gossip che li ritraggono come coppia.
Si mormora infatti, e non solo dietro le quinte del programma ma anche al di fuori, che tra di loro ci sia del tenero ma nessuno dei due al momento ne ha fatto parola. Ieri però, la Bortone non poteva farsi scappare una grande occasione come questa e ha subito chiesto qualche informazione ai due protagonisti.
Prima ancora che potessero dire qualcosa, la conduttrice ha detto: “se sono rose fioriranno” per poi essere seguita dalla risposta della concorrente che ha ammesso qualcosa non proprio in maniera diretta. Ha infatti detto che sta testando Angelo.
In maniera molto ironica la Bortone le chiesto se quindi vi è una trattativa aperta e la Stokholma ha semplicemente risposto. “Esatto”.
Dopo queste simpatiche battute tra la Bortone e la ballerina è ritornata la serietà e la conduttrice le ha chiesto cosa dovrebbe avere un uomo per piacerle. La prima cosa che la Stokholma ha risposto riguarda la fiducia. Infatti, ha ammesso che deve potersi fidare prima di iniziare qualcosa di serio.
Leggi anche: Non tutti sanno chi è Ema Stokholma: nome vero, età, fidanzato e lavoro
La giovane ha confessato che fa fatica a fidarsi di un uomo e ci vuole molto tempo prima che riesca a lasciarsi andare. Proprio in questo momento Angelo ha abbassato lo sguardo ed è stato subito fatto notare dalla Bortone e si è creato un siparietto molto simpatico.
Il punto che ha tenuto precisare la ballerina è che conosce Angelo da soli due mesi ed è troppo poco tempo per pronunciarsi. Ema Stokholma è una donna molto competitiva e non solo nello sport o nel ballo in questo caso, ma anche nella vita privata.
Leggi anche: Ema Stokholma è fidanzata? Svelato il segreto sulla sua vita privata
Ha poi raccontato di un aneddoto avvenuto dietro le quinte di Ballando con le stelle di quando ha litigato con Angelo via Whatsapp da camerino a camerino. Il risultato? Lo ha bloccato. Come ha detto la conduttrice, se sono rose fioriranno, dbbiamo quindi attendere qualche novità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…