Iva Zanicchi è una delle concorrenti di Ballando con le stelle e da quando è iniziato il programma non fa altro che fare parlare di sé. Questa volta però pare che i produttori possano prendere delle decisioni drastiche.
Nella primissima puntata di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi aveva avuto un duro scontro con la giurata Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima aveva votato con uno 0 la sua esibizione con il ballerino Samuel Peron e da qui era nata la discussione. Il coreografo si era arrabbiato e la conduttrice le aveva detto alla Lucarelli di fare quello che voleva.
Lei però non ha interrotto la sua arringa e la Zanicchi si è girata verso l’orecchio del compagno e gli ha sussurrato un epiteto poco carino nei confronti della giurata. In realtà in studio non si era sentito nulla, ma da casa l’insulto era proprio chiaro e cristallino.
La settimana successiva è stata caratterizzata da polemiche in varie trasmissioni e Iva Zanicchi voleva persino abbandonare il programma. Alla fine pare essersi sistemata ogni cosa e il programma sta procedendo nei migliori dei modi. Ora però qualcosa ha fatto stizzire i produttori che potrebbero prendere dei provvedimenti.
Iva Zanicchi è un’artista con la A maiuscola. Da sempre dimostra di sapere tenere banco alle telecamere qualsiasi ruolo lei ricopra. È incredibile come sia anche molto determinata nelle sue idee, ma quanto sensibile quando non ritiene qualcosa giusto.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Iva Zanicchi: cifre da capogiro
Infatti, con il caso di Selvaggia Lucarelli ci era rimasta molto male perché lei d’istinto aveva pronunciato quella brutta parola nell’orecchio del ballerino, ma di certo non era per cattiveria, ma era molto arrabbiata per quello che le era stato detto.
Ora la cantate potrebbe essere messa di nuovo in discussione e questa volta dagli autori del programma. Ma cosa sarà successo?
Leggi anche: “Sei una tr…”: lite furibonda tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli
Iva Zanicchi è stata invogliata molto spesso da Alberto Matano a raccontare delle barzellette e possiamo dire che è anche molto brava. Il pubblico effettivamente ride e si diverte. Peccato però che nell’ultima puntata ne ha raccontata una troppo spinta ed essendo un programma in prima serata di un certo livello, pare che nessuno l’abbia apprezzata.
Questa sera, sabato 5 novembre 2022, scopriremo quindi se le avranno detto qualcosa e se in qualche modo si darà una regolata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…