Filippa Lagerback ha raccontato che il marito Daniele Bossari non vuole che lei partecipi a Ballando con le stelle.

Fabio Fazio e il suo nuovo inizio

Il panorama televisivo italiano si sta preparando per uno dei debutti più attesi dell’anno. Fabio Fazio sta per approdare sul Nove, generando grandi aspettative tra il pubblico e la critica. C’è chi prevede che la sua presenza potrebbe scuotere le dinamiche dell’auditel e, forse, mettere in difficoltà RaiTre, che sembra beneficiare di coloro che se ne sono andati ma soffre con i nuovi arrivi. Tra le figure centrali del nuovo progetto c’è l’intramontabile Filippa Lagerback.

L’intervista di Filippa Lagerback

Recentemente, Filippa Lagerback ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv, in cui ha espresso grande entusiasmo per il nuovo inizio. Secondo la conduttrice, l’intero team è impaziente di cominciare questo nuovo capitolo.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, perchè Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso sono state fatte fuori? La verità

Riguardo a Fabio Fazio, Lagerback ha riservato parole di stima, sottolineando la sua preparazione e la sua versatilità nel coprire qualsiasi argomento, senza mai perdere la prontezza di spirito. Inoltre, ha elogiato anche Luciana, definendola “pazzesca”. Lagerback ha ribadito la sua soddisfazione per il ruolo che le è stato assegnato nel programma, escludendo categoricamente l’idea di sostituire Fabio Fazio nella conduzione.

La conduttrice ha anche manifestato grande felicità per la sua rubrica Sky, “Le Vie Green di Filippa“. Questo spazio le permette di esplorare tematiche a lei care e di portare avanti la sua missione di sensibilizzazione verso temi ambientali.

Una confessione sorprendente

L’intervista ha riservato una particolare sorpresa quando l’argomento è virato verso “Ballando con Le Stelle“. Molti si sono sempre chiesti perché la splendida Lagerback non abbia mai fatto parte del cast del famoso programma di danza. La risposta, inaspettata, ha fatto rapidamente il giro dei social.

Pur essendo una grande ammiratrice dello show, e nonostante l’abbia sempre seguito assieme a Stella, che era particolarmente affezionata alla versione “Ballando con le Stelline“, Filippa ha rivelato che c’è un motivo molto particolare per cui non ha mai preso parte al programma.

Il suo compagno, Daniele Bossari, ha sempre avuto delle riserve in merito. E il motivo? Ha sempre temuto che Filippa potesse innamorarsi del suo partner di ballo. Una ragione che, per quanto affettuosa e forse un po’ gelosa, ha sorpreso molti per la sua genuinità.