Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, la confessione di Alex Di Giorgio: “Mi hanno preso in giro per l’outing”

Chi è il fidanzato di Alex di Giorgio

Facebook

Ballando con le stelle continua a far parlare e ora a quanto pare ci sarebbe stata una confessione di Alex Di Giorgio: “Mi hanno preso in giro per l’outing”. Pare che lo stesso abbia detto proprio così e sembra che abbia raccontato anche diversi episodi del genere.

Ballando con le stelle, confessione di Alex Di Giorgio?

Ballando con le stelle, la confessione di Alex Di Giorgio: “Mi hanno preso in giro per l’outing”. Insomma, sembra proprio che durante un’intervista lo stesso abbia raccontato un episodio che racconta con dolore, o meglio, anche più di uno.

Nel momento in cui il campione di nuoto infatti aveva deciso di far sapere ai suoi compagni di essere omosessuale, aveva subìto anche un certo disagio in quanto lo prendevano in giro.

Questi dettagli però provengono dal web e non da fonti ufficiali. Per questo, non è detto che corrispondano a notizie precise e veritiere. Nonostante questo, pare che la rete abbia diffuso le frasi di Di Giorgio, proprio per cercare di condividere con lui questo racconto per lui doloroso.

In effetti pare che il giovane abbia spiegato che aveva solo 22 anni quando aveva deciso di esporre tutto e di farlo sapere anche alla madre. Per quanto riguarda quest’ultima, il campione avrebbe sottolineato che aveva paura di farla soffrire, raccontandole tutto.

I dettagli

A quanto pare però coloro che l’hanno fatto soffrire di più sarebbero proprio i suoi compagni di sport, dato che infatti lo avrebbero fatto sentire a disagio in diversi episodi. Uno ad esempio era nel momento in cui una persona gli avrebbe riferito una certa cosa.

Pare infatti che purtroppo una persona gli avesse detto che quando erano al ristorante e lui stava raggiungendo il gruppo, nel momento in cui si avvicinava alcuni lo avrebbero apostrofato con parole poco carine.

Leggi anche: Alex Di Giorgio, chi è il nuotatore che parteciperà a Ballando con le stelle

Insomma, pare che Di Giorgio abbia sofferto molto per questo, come anche risolini quando poi dovevano andare a cambiarsi dopo aver terminato l’allenamento e così via. Oltre a questo poi avrebbe parlando anche della sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci.

Lo stesso infatti avrebbe spiegato che inizialmente si sentiva come un pezzo di legno, ma che poi sarebbe riuscito a migliorare. Il suo carattere, avrebbe spiegato proprio lui, è all’inizio un po’ chiuso quando non conosce una persona.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alex Di Giorgio confessa la verità sul suo coming out

Insomma, lo stesso avrebbe detto che si sentiva ridicolo e “di legno” nella trasmissione, ma poi avrebbe imparato tanto e si sarebbe sentito più a suo agio. Intanto i suoi fan gli sono tutti molto vicini.

Exit mobile version