Una terribile notizia è stata data nelle ultime ore dalla Fanpage ufficiale di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci in onda tutti i sabato in prima serata. Un ex concorrente è stato ricoverato in gravi condizioni.
Si tratta di Luca Sguazzini che nell’edizione numero 11 del dancing show arrivò terzo, ballando in compagnia di Veera Kinnunen. Il modello è stato colpito da tre episodi di ischemia cerebrale così come si legge nel post:
“Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”.
La sua maestra di ballo ha voluto dedicargli un messaggio per fargli sentire la sua vicinanza: “forza Luca”, sono state le semplici e sentite parole di Veera Kinnunen.
Luca Sguazzini ha partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le stelle e si è aggiudicato il terzo posto nonostante i personaggi più noti in gara come Asia Argento, Platinette, Salvo Sottile e Rita Pavone.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Guillermo Mariotto: svelato il cachet
Oltre a essere un modello è anche un viaggiatore: ha attraversato infatti vari continenti come l’Australia e l’America. È figlio di genitori italiani ma è nato a Lisbona nel 1988. Ha una figlia di nome Luce insieme alla sua compagna Sara Bertagnolli.
Tutto lo staff, la giuria, Milly Carlucci e i concorrenti di quest’anno di Ballando con le stelle si sono riuniti nel fare gli auguri di pronta guarigione a Luca Sguazzini, augurandogli di ritornare ad avere la vitalità e l’energia di prima.
Leggi anche: Ballando con le stelle, la confessione di Alex Di Giorgio: “Mi hanno preso in giro per l’outing”
Intanto sabato è andata in onda un’altra puntata del programma dedicato al mondo della danza con molti colpi di scena come i litigi e gli scontri tra i concorrenti e anche tra i componenti della giuria.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…