Foto Facebook
Sono stati confermati i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle. Alcuni di loro sono amatissimi dai telespettatori, altri invece un po’ meno, ma ora è spuntato un nome che ha scatenato i fans del programma. Sui social sta iniziando addirittura una sorta di “petizione” per non guardare il format di Milly Carlucci se questo Vip sarà presente.
Come mai? A noi non risultava di un personaggio pubblico tanto odiato, abbiamo scoperto chi è e come mai i telespettatori si stanno scagliando contro di lui.
Ognuno di noi ha un attore, cantante o conduttore che non si apprezza particolarmente, non parliamo di odio perché non si può odiare chi non si conosce. Tuttavia il mondo dello spettacolo ha anche le sue “pecore nere”. A Ballando con le stelle potrebbe essere presente un attore che, in passato, ha fatto ridere milioni di telespettatori ed ha ispirato altrettante generazioni, cioè Enrico Montesano. Come mai ci sono tanti commenti negativi su questa persona?
A livello professionale dobbiamo fargli tanto di cappello perché un artista, comico e attore, che ha girato pellicole che sono entrate nella storia della televisione italiana. Solo che le sue dichiarazioni e affermazioni sul Covid hanno ferito tanti cittadini.
Enrico Montesano è un No-vax convinto. Ha deciso di non sottoporsi ai vaccini, quindi ci sarebbe anche il problema di spiegare come mai, un soggetto non vaccinato, possa poi essere presente in un programma senza distanziamento. In secondo luogo ha fatto una pubblicità continuativa sulla falsità del Covid e sull’inefficacia dei vaccini.
Molti commenti in riguardo a Ballando con le stelle, parlano proprio di questo. Ci sono persone che hanno dichiarato che hanno perso familiari, padri, madri, fratelli, sorelle e nonni, per colpa del Covid. Altri invece parlano del post Covid, pericoloso tanto quanto la malattia stessa. Insomma è in atto una protesta contro questi soggetti.
Leggi anche: Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto
Le idee possono essere diverse, ma è vero che quando si parla di pandemia, non ci possono essere delle mezze misure. Sono migliaia le persone che hanno avuto dei problemi di salute per questo virus ed altrettanti hanno vissuto un lutto di una persona cara. Come dimenticare la città di Bergamo e i camion militare dei morti che ci sono stati?
Leggi anche: Ilary Blasi ha deciso: basta silenzio stampa. Ecco quando parlerà
Tutto questo si è riversato sull’idea No-vax di Enrico Montesano. I commenti su una sua partecipazione continuano e non sono per nulla rassicuranti. In molti stanno raccogliendo dei consensi per boicottare il programma se ci fosse Enrico Montesano presente nello show. Cosa deciderà Milly Carlucci e gli autori?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…