Milly Carlucci è attualmente impegnata nella scelta dei nuovi concorrenti che devono prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Data l’anticipazione della trasmissione, a causa della presenza dei mondiali l’anno prossimo, si sta facendo una corsa a perdifiato per cercare dei VIP “prossimi ballerini”.
Sono trapelati alcuni nomi dei probabili concorrenti, c’è poi stata una dichiarazione palese da Iva Zanicchi, ma ora spunta un altro nome che è piuttosto interessante. A farsi avanti, in tutti i sensi, è stato Jonathan Kashanian, stilista e influencer, durante un’intervista per Tv Blog.
Immancabile ironia e mistero
Chi è Jonathan Kashanian? Lo conosciamo solo come “Jonathan”, ma è un personaggio televisivo tutto pepe. Fu nel 2004 che vinse il Grande Fratello, ma da questo momento in poi la sua carriera è spiccata.
Amante della moda. Non teme di stare di fronte le telecamere ed ha sempre la risposta pronta. Lo ricordate quando divenne l’inviato di La vita in diretta? Presente anche a Mezzogiorno in famiglia e presenza fissa al Chiambretti Night. Indimenticabile la sua partecipazione a L’isola dei famosi condotta, all’epoca, da Alessia Marcuzzi. Molti i battibecchi e perfino le ironiche battute che i due si scambiarono.
Oggi è impegnato nella radio come conduttore, ma non disdegna di essere ospite o opinionista nei salottini di Rai e Mediaset. Perfino su Instragram è molto seguito con oltre 300.000 fans.
Proprio nelle ultime ore, Jonathan Kashanian, è stato intervistato da Tv Blog per parlare di cosa vorrebbe fare in questa estate e nel futuro. Ci sono delle proposte lavorative interessanti, ma non ha ancora deciso. Poi di punto in bianco da detto che vorrebbe essere uno dei ballerini nello show di Milly Carlucci.
Una bomba perché magari, tra le proposte fatte, ci potrebbe essere proprio quello di essere un concorrente di Ballando con le Stelle. Non ha però confermato di essere stato contattato.
Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più
La proposta di Jonathan Kashanian
Giocando nell’intervista di Tv blog, come il gatto con il topo, Jonathan Kashanian ha poi detto che per lui andrebbe bene, come maestro di ballo, sia un ballerino o una ballerina. Anzi ha lanciato una vera provocazione, cioè quella di un ballo a “triangolo”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco perché Alfonso non ha voluto nella casa Federico Fashion Style
Poi Jonathan Kashanian ha scherzato con il suo intervistatore. Alla fine potrebbe essere una idea innovativa, per dare nuovo input al programma di Ballando con le Stelle, invece di gareggiare con un unico maestro di danza, si potrebbe ballare sia con un uomo e poi con una donna.
Il giovane stilista ha terminato dicendo, alla fine, che è importante essere fluidi non solo nel ballo, ma anche nel pensiero.