Milly Carlucci non vede l’ora di tornare sulle scene con il programma Ballando con le stelle che, come al solito, verrà trasmesso su Rai 1. Il talent di ballo non andrà in onda a settembre ma ad ottobre e quindi dovremo pazientare qualche settimana in più.
La bella Carlucci desidera fare il botto anche se per questa volta dovrà rinunciare ad alcuni membri del suo staff. Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima edizione di Ballando con le stelle.
Deciso il cast del programma: ecco chi saranno i vip in gara
Manca più di un mese all’inizio di Ballando con le stelle, ma ormai il cast dei concorrenti è già stato confermato. I siti di gossip e le riviste più famose hanno quindi annunciato i nomi dei concorrenti che si cimenteranno in questo nuovo percorso.
Vedremo quindi sgambettare personalità come Nino D’Angelo, Paola Barale, Luisella Costamagna, Dario Cassini, Marta Flavi, Rosanna Banfi e Alex di Giorgio.
Si uniranno a loro Gabriel Garko, Lorenzo Biagiarelli, Iva Zanicchi, Alessandro Egger, Enrico Montesano ed Ema Stockholma. Si preannuncia quindi una stagione ricca di colpi di scena che, sicuramente, riusciranno a conquistare il consenso del pubblico.
Per quanto riguarda la giuria invece, non ci saranno grandi cambiamenti poiché tutti sono stati riconfermati. Saranno ijoltre presenti Alberto Mangano e Rossella Erra, mentre al momento non si sa ancora se al programma parteciperà anche Roberta Bruzzone.
Milly Carlucci dice addio a un ballerino, ma ne accoglie 5 nuovi
L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata vinta dalla coppia formata dal ballerino Vito Coppola e dalla cantante Arisa. Sarà proprio il famoso maestro di danza ad abbandonare il talent di Milly Carlucci.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: finalmente. Arriva la notizia più attesa
Questo perché è stato ingaggiato nella versione inglese di Ballando con le stelle e quindi sarà assente per la nuova programmazione Rai. Per uno che se ne va però, ne arrivano altri cinque, ed è proprio per questo che Milly Carlucci ha scelto il meglio per il suo programma.
Leggi anche: Avete mai visto la nuova casa di Michelle Hunziker? È una reggia
Cinque nuovi ballerini sono stati ingaggiati e fra questi troviamo Pasquale La Rocca, che tornerà nel programma, e Roly Maden.
Faranno parte del nuovo arsenale anche Simone Arena, Simone Casulo e Moreno Porcu, ognuno dei quali ha ottenuto fenomenali traguardi nel corso della sua carriera. Tutte queste novità non faranno altro che conferire ancora più successo al programma.
Per saperlo non ci resta che aspettare l’8 ottobre, quando verrà appunto trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle.
