Tove Villfor, ballerina professionista di “Ballando con le Stelle”, il celebre show televisivo condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è la partner dell’attore Ricky Tognazzi. Ma chi è davvero Tove Villfor? Diamo uno sguardo a tutto alla sua vita privata e sentimentale.

Ballando con le Stelle, chi è Tove Villfor

Tove Villfor è una giovane ballerina professionista, nata il 19 dicembre 1996 a Stoccolma. Questa stagione, fa parte del cast di Ballando con le Stelle e danza in coppia con il talentuoso Alessandro Egger. Anche se molto giovane, Tove ha dimostrato una notevole abilità nel mondo della danza. Ma chi è Tove al di fuori del palcoscenico?

La famiglia

La giovane artista può contare su una solida base familiare. Sua madre lavora nel campo del marketing, mentre suo padre è un esperto informatico. Tove ha anche una sorella, e la sua famiglia è stata sempre al suo fianco, sostenendola e incoraggiandola a perseguire la sua passione per la danza sin da giovane.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, chi è Alessandra Tripoli: età, marito, figli e dove vive la ballerina di Lino Banfiballando con le stelle alessandra tripoli

Ma la sua vita non ruota solo attorno alla danza, Tove è anche una modella di successo ed è residente a Roma da diversi anni.

Carriera al di fuori del ballo

Tove Villfor oltre a essere una ballerina di talento, ha anche intrapreso la carriera di attrice. Ha ottenuto un ruolo nella serie TV di successo “Che Dio ci aiuti”, dove ha recitato accanto alla celebre Elena Sofia Ricci. La sua versatilità artistica è un segno distintivo del suo talento.

Vita privata di Tove Villfor ballerina di Ballando con le Stelle

La giovane artista è estremamente riservata riguardo alla sua vita privata. Non è noto se attualmente abbia un fidanzato o sia impegnata in una relazione sentimentale. In passato, ci sono state voci di una relazione con il collega ballerino Stefano Oradei, anche se non ci sono state conferme ufficiali in merito a questa relazione.

Lo scorso anno, sembrava che Tove si fosse avvicinata al suo “allievo”, Alvise Rigo, ma anche in questo caso non sono emerse conferme ufficiali. Pertanto non ci resta che attendere una nuova puntata del talent show della Rai per tifare la coppia Villfor Tognazzi e scoprire se con il loro talento conquisteranno pubblico e  giuria.