Sara Croce, ballerina e showgirl, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo da quando, ancora giovane, ha dimostrato il suo talento e il suo carisma. Nel 2023, il pubblico televisivo italiano ha l’opportunità di conoscerla meglio come concorrente di Ballando con le Stelle,  show del sabato sera trasmesso su Rai Uno. Diamo uno sguardo alle sue generalità.

Ballando con le Stelle, vita e carriera di Sara Croce

Sara Croce ha iniziato a interfacciarsi col mondo dello spettacolo grazie alla vincita di bellezza Miss Italia, dove ha raggiunto il quarto posto e si è aggiudicata il titolo di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia. Questa esperienza ha rappresentato il trampolino di lancio per la sua carriera, portandola a diventare un volto noto nella televisione.

Un momento significativo nella sua carriera è stato il suo coinvolgimento in “Ciao Darwin” , dove ha interpretato il ruolo di Madre Natura. La sua apparizione in questo popolare programma, condotto da Paolo Bonolis, le ha aperto le porte della notorietà.

Ti potrebbe interessareChi è Giovanni Terzi il marito di moglie Simona Ventura: età, malattia, figli, lavoro e dove vivonoGiovanni Terzi, giornalista e scrittore

La sua giovane età, all’epoca solo ventunenne, non ha impedito a Sara di brillare sullo schermo, consolidando il suo status nel mondo dello spettacolo. Nel 2020, è stata la Bonas di “Avanti un Altro”, dimostrando la sua versatilità come artista.

A Ballando con le Stelle Sara Croce sarà affiancata dal ballerino Luca Favilla. Si esibiranno diversi tipi di balli da sala.

Percorso Formativo

Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Sara Croce ha dimostrato di possedere una mente brillante. Dopo aver ottenuto il diploma presso l’Istituto Maserati di Voghera, ha conseguito la laurea in Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano nell’anno 2022. Questo dimostra che Sara è una persona ambiziosa, impegnata sia nella sua carriera artistica che nel suo percorso di formazione accademica.

Vita Privata

Riguardo alla sua storia sentimentale, dopo una relazione passata con il calciatore ex Juventus Gianmarco Fiory, Sara sembra essere tornata single. La showgirl è nota per essere molto riservata riguardo ai suoi ex fidanzati, preferendo mantenere questa sfera della sua vita lontana dai riflettori.

Tra i suoi ex fidanzati figura anche il noto latin lover Andrea Damante, con cui ha avuto una relazione nel 2019.