screen real instagram
Samuel Peron è un personaggio televisivo, oltre che ballerino, molto conosciuto. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Samuel Peron è nato a Marostica il 21 aprile 1982, ed è un noto ballerino, insegnante e personaggio televisivo. La sua passione per la danza è nata sin da piccolissimo, quando aveva solo 4 anni.
La sua formazione è estremamente variegata, spaziando dal liscio agli stili standard, dal latino americano al funky. Dopo aver conseguito il diploma all’istituto d’arte, Peron si è iscritto al corso di laurea in Scienze Motorie.
Nel 1991 Samuel Peron ha iniziato la sua carriera partecipando allo spettacolo “Sabato al circo” nel corpo di ballo di Cristina D’Avena, per poi debuttare nel 1992 nello show “Bravo Bravissimo” condotto da Mike Bongiorno.
Dal 2005 Peron è uno dei ballerini più noti e amati del programma Ballando con le Stelle. Ha raggiunto il successo trionfando nella quarta edizione in coppia con Maria Elena Vandone.
Nel 2014 Peron ha debuttato come scrittore con il libro “Senza Tempo”. Direttore e fondatore della Samuel Peron Academy, situata a Venetico, in provincia di Messina.
Il pubblico televisivo ha avuto il piacere di vederlo nella stagione televisiva 2020-2021 del programma “Buongiorno Benessere”, e nel 2022 è diventato ospite fisso nel talk show di Serena Bortone.
Dal 2014, il cuore di Samuel Peron è stato conquistato dalla modella e finalista di Miss Italia 2010, Tania Bambaci. Oggi, la coppia sta vivendo un momento di grande gioia, poiché è in attesa del loro primo figlio. Questa nuova fase della loro vita sta portando ancora più unione e felicità nella loro relazione.
Pertanto non ci resta che attendere una nuova puntata del talent show, ogni sabato su Rai Uno con la conduzione di Milly Carlucci. Riuscirà Samuel Peron insieme a Simona Ventura a conquistare il pubblico e la giuria? Non perdete l’appuntamento del 29 ottobre alle 21.20.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…