screen instagram
Conduttrice e showgirl, Paola Perego ha deciso di mettersi in gioco sotto i riflettori di Ballando con le Stelle. Diamo uno sguardo alla sua vita, carriera e al rapporto con Angelo Madonia.
Paola Perego, nata a Monza il 17 aprile 1966, è una celebre conduttrice televisiva italiana con una carriera che ha attraversato decenni. Cresciuta a Brugherio, ha iniziato come modella a soli 16 anni e successivamente si è affermata nel mondo della televisione italiana. La sua versatilità e il suo talento l’hanno resa una figura di spicco nel panorama televisivo nazionale.
La sua carriera è stata ricca di successi. Ha iniziato la sua carriera come volto a Antenna 3 Lombardia, dove ha lavorato con comici di fama come Ric e Gian e Teo Teocoli. Da lì, ha ottenuto riconoscimento su reti nazionali come Rai e Mediaset.
La sua versatilità le ha permesso di condurre una vasta gamma di programmi, dall’intrattenimento allo sport. Ha affiancato Marco Columbro in “Autostop 3” e condotto programmi come “Record”, “SuperRecord”, “American Ball”, “Cadilla” e “Grand Prix”. Nei suoi primi anni di carriera, è stata una nota annunciatrice televisiva su Canale 5 e Italia 1.
Il momento decisivo della sua carriera è arrivato alla fine degli anni ’90 quando ha preso le redini di “Forum” un programma che è diventato parte integrante della vita quotidiana degli italiani. Nel corso degli anni, ha condotto programmi come “Lo Zecchino d’Oro” e “La Fattoria” insieme a Mara Venier.
Per quanto riguarda la sua vita privata è stata legata sentimentalmente al calciatore Andrea Carnevale, dal quale ha avuto due figli, Giulia e Riccardo. Anche se la coppia si è separata nel 1997, il loro legame con i figli è rimasto forte.
Nel 2011, Paola ha pronunciato il suo “sì” all’agente Lucio Presta, con cui aveva una relazione da molti anni. Il loro amore ha resistito alla prova del tempo, e oggi sono una coppia stabile. Inoltre, grazie alla figlia Giulia, Paola Perego ha potuto sperimentare la gioia di diventare nonna di due adorabili bambini di nome Pietro ed Alice.
Paola ha deciso di mettersi in gioco partecipando al talent show della Rai Ballando con le Stelle. Condotto da Milly Carlucci, Paola sarà affiancata dal ballerino professionista Angelo Madonia.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…