Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini? Che cosa si sa sulla sua età, lavoro e vita privata? Su quest’ultima si sa veramente molto poco, mentre sul suo lavoro molto di più.
Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini
Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini: età, lavoro e vita privata, che cosa si sa? Prima di tutto è un attore e ricopre anche il ruolo di cabarettista. Circa la vita privata si sa molto poco perché anche se lo stesso personaggio ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo, tuttavia è anche vero che lo stesso ha sempre scelto di stare lontano dal gossip.
Proprio per tale motivo, praticamente si sa pochissimo sulla vita privata di lui e della compagna, da cui si sa comunque che ha avuto un figlio di nome Raffaele. Intanto la data di nascita dell’attore è il 1967 e ha due fratelli, ovvero Riccardo e Marco. Il primo è un comico ed è diventato anche l’autore di alcune trasmissioni, mentre il secondo è colui che ha creato la casa editrice Minimum Fax.
Sebbene poi i genitori volessero che Dario diventasse un avvocato o un medico, tuttavia lo stesso decise di diplomarsi presso l’Accademia di Arte drammatica e iniziò a lavorare con Carrà, ma anche ad apparire in alcuni film. Per quanto riguarda la collaborazione con la prima, si segnala l’apparizione nello show intitolato “Il principe azzurro” mentre poi avrebbe nel 1990 anche partecipato a un film. Il titolo di quest’ultimo “In nome del popolo sovrano”.
I dettagli
Sempre negli anni Novanta inizia a diventare sempre più noto grazie a “Le Iene” che al tempo era condotto da Simona Ventura, ma non solo. Si somma a tutto ciò anche la partecipazione a Zelig, ma anche a Colorado e non solo. Lo stesso comico infatti avrebbe partecipato numerose volte a Maurizio Costanzo Show.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro
Per quanto riguarda il lavoro a Colorado, questo inizia nel 2007 e poi comincia anche a comparire numerose volte a teatro, quindi il suo lavoro si intensifica. Di solito le sue esibizioni comiche sottolineano e ironizzano il rapporto che c’è tra l’uomo e la donna, ma non solo.
Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi
In genere lo stesso comico si è concentrato spesso anche sul modo di corteggiare che c’è tra uomo e donne, ma anche sul modo di comunicare. Per quanto riguarda alcuni titoli di film che si possono indicare poi c’è stato “Nessuno mi può giudicare” del 2011, ma anche “Poveri ma ricchissimi” del 2017 e non sono mancate le pubblicazioni di libri. Oltre a questo, come si sa, lo stesso partecipa a Ballando con le stelle.