Angelo Madonia è un ballerino di 38 anni che è originario di Palermo. Lo vediamo impegnato come maestro in Ballando con le stelle. È presente nello show condotto da Milly Carlucci anche in questa edizione del 2022.

Conosciamo molto della sua carriera e delle esperienze nell’ambito della danza. Forse però non tutti sono informati su queste notizie. Cerchiamo allora di scoprirne di più sulla biografia e sulla carriera di Angelo Madonia.

La biografia

Angelo Madonia è nato a Palermo il 27 luglio del 1984. Fin da bambino si dedica alla danza e, proprio grazie al suo talento, arriva a ballare anche al Teatro Massimo del capoluogo siciliano. Comunque la sua carriera presto arriva ad una vera e propria svolta anche a livello internazionale, perché ha l’occasione di ballare anche all’estero in vari Paesi, come l’Inghilterra e la Cina.

Per la prima volta arriva a Ballando con le stelle nel 2006. Poi ha modo di ritornare, oltre che nell’attuale edizione del programma della Rai, anche in quella passata del 2021. Nel 2006 aveva partecipato a Ballando con le stelle insieme a Pamela Camassa, coppia che è riuscita a classificarsi al secondo posto.

Quella di Angelo Madonia è una carriera lunga e ricca di soddisfazioni. Infatti dobbiamo sapere a questo proposito che Angelo ha ricoperto diversi ruoli ed è stato anche direttore tecnico in diverse scuole di danza.

La vita privata di Angelo Madonia

Cosa sappiamo, invece, sulla vita privata di Angelo Madonia? Lui sembra provare interesse per Ema Stokholma. Secondo ciò che possiamo capire, a quanto pare i due hanno molto feeling e sembrano cominciare a vivere una vera e propria relazione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Ema Stokholma è fidanzata con Angelo Madonia? Parla lei

Tutto è cominciato proprio quando si sono conosciuti nel corso delle puntate del programma di Milly Carlucci. La stessa Ema ha dichiarato più volte che lui la capisce. Madonia è separato dalla donna da cui ha avuto due figlie, che si chiamano Alessandra e Matilde.

Sul suo profilo Instagram può contare su circa 20mila follower. Sui social condivide molte foto che lo vedono insieme alle figlie e inoltre possiamo scoprirne sempre di nuove per quanto riguarda il progresso della sua carriera.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Ema Stokholma si è fatta male: ecco come sta

Sappiamo, fra le curiosità, che si è diplomato con il titolo di geometra e che gli piace suonare la batteria. Non ci resta che seguire questa “inedita” coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia nelle prossime puntate di Ballando con le stelle, per vedere se emergeranno altri dettagli riguardo alla loro intesa, sia dal punto di vista professionale che eventualmente sentimentale.