Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, cambio in giuria: arriva l’amata giornalista

Foto Facebook

Adesso che Il cantante mascherato è ufficialmente terminato, Milly Carlucci sta già lavorando all’organizzazione di un nuovo programma. Ovviamente stiamo parlando della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Al momento non si sa ancora nulla del cast di vip che affiancherà i bravissimi maestri di ballo in gara. Eppure la giuria potrebbe cambiare. L’ipotesi del cambio al bancone è arrivata dopo l’appello da parte di una giornalista molto famosa. Scopriamone di più.

Ballando con le stelle, la richiesta di una giornalista a Milly Carlucci

In giuria quest’anno potrebbe esserci un nuovo volto. La giornalista Monica Marangoni ha rilasciato un’intervista per Tv Blog dove ha parlato di Milly Carlucci e della nuova edizione di Ballando con le stelle in arrivo su Rai 1.

Mi piacerebbe tantissimo partecipare a Ballando con le stelle. È un sogno che coltivo da un po’ di tempo” ha così detto la donna. “E’ un programma che consente di mettersi in gioco, mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa” ha poi aggiunto.

Stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò” ha così spiegato Monica Marangoni.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si separano: cosa sta accadendo

Monica Marangoni a Ballando con le stelle?

Lei ha detto che si riproporrà e chissà che dunque non arrivi in giuria proprio nella nuova edizione che si sta costruendo. Ma giuria a parte ci sarebbe sempre un’altra possibilità: quella di essere una concorrente a tutti gli effetti.

Leggi anche: È sempre mezzogiorno, addio ad Antonella Clerici? Arriva l’annuncio

In ogni caso non si può escludere la presenza di Monica Marangoni a Ballando con le stelle. Ma per capire se effettivamente ci sarà dovremmo attendere le notizie ufficiali dettate da Milly Carlucci. Chissà se la conduttrice deciderà di inserire la giornalista nel cast.

Exit mobile version