Sono ormai tante settimane che si parla della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ultimamente ci sono stati persino dei dubbi riguarda alla messa in onda del talent show di Rai 1 con i vip.
Adesso però sembra essere finalmente arrivata la decisione definitiva sulla nuova edizione dello show di Milly Carlucci. Se siete dei fan in trepidante attesa potrete leggere questo articolo per scoprire tutta la verità.
Ballando con le stelle, la verità sulla nuova edizione
In queste ultime ore sono state svelate alcune indiscrezioni importanti per quanto riguarda la nuova stagione di Ballando con le stelle. Intanto è giusto dirvi che la nuova edizione ci sarà e che è stata ormai confermata.
Il fatto è che comunque non andrà in onda adesso o nelle prossime settimane. Infatti il programma tv di Rai 1 si farà attendere per diversi mesi per poi ritornare in palinsesto in autunno, a partire da ottobre. La data presunta per la messa in onda è per l’8 ottobre, come al solito le puntate andranno in onda di sabato sera.
Leggi anche: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati così: da non credere
Nuova edizione Ballando con le stelle, le prime indiscrezioni
Sul web si stanno susseguendo tante altre notizie ed infatti si legge che questa edizione di Ballando con le stelle potrebbe durare per dieci puntate. Dunque dovrebbe finire poco prima di natale, intorno al 10 di dicembre.
Leggi anche: Scontro tra Belén e Soleil, arriva la conferma di Teo Mammuccari: cos’è successo veramente
Chiaramente non sono notizie ufficiali ma solo indiscrezioni che iniziano a farsi strada e che mettono i fan di Ballando con le stelle in trepidazione per la nuova edizione che pian piano inizia a prendere forma.
Ovviamente man mano si avranno anche delle notizie riguardo ai personaggi di spettacolo che prenderanno parte alla gara. Al momento ci sono alcuni nomi e uno dei più papabili sembra essere quello di Monica Marangoni. Continuate a seguirci per saperne di più.
