Jasmine Carrisi sarà protagonista a Ballando con le Stelle ma in una versione decisamente inusuale e particolare.
Sebbene molte voci girassero riguardo alla possibile partecipazione di Jasmine al programma, è stata la stessa ad annunciare con entusiasmo la sua partecipazione all’Adnkronos. ”Sono felicissima perché so che sarà una bellissima esperienza formativa. È un grande impegno professionale e sono pronta ad affrontare questa sfida”, ha esclamato la figlia di Loredana Lecciso.
Il percorso che ha portato Jasmine a questo momento è affascinante: un produttore televisivo georgiano, che aveva precedentemente collaborato con Al Bano, l’ha notata e le ha offerto l’opportunità di partecipare. “Questo produttore mi ha chiamata e mi ha chiesto se volevo fare ‘Ballando’ in Georgia ed io ho deciso di accettare“, racconta Jasmine. Questo significa che la giovane artista sarà in Georgia da sola a partire dalla fine di novembre, per un periodo di circa due mesi.
Ovviamente, la notizia ha suscitato interesse e curiosità tra i fan e i media. Cosa ne pensano i suoi genitori, entrambi figure di spicco nel mondo dell’entertainment italiano?
Jasmine rivela che il padre, Al Bano, le ha consigliato di dare il massimo e di divertirsi. Inoltre, afferma che anche sua madre, Loredana Lecciso, è entusiasta della sua partecipazione. Ma ciò che rende questa esperienza ancora più speciale per Jasmine è che il padre sarà con lei in Georgia per almeno una parte del suo viaggio.
Al Bano ha infatti dichiarato: “Per lei è una bellissima esperienza e una grande opportunità di crescita. Io in quel periodo tra l’altro sarò in Georgia perché avevo già in programma lì due concerti e un impegno televisivo per cui per almeno dieci giorni starò con lei“.
Quando gli viene chiesto cosa ne pensi Loredana Lecciso del viaggio di Jasmine in Georgia, Al Bano risponde: ”E’ molto contenta. Le ho chiesto di stare un po’ con Jasmine ma ancora non ha deciso. Per ora andrà da sola, vediamo”.
Non c’è dubbio che ‘Ballando con le Stelle‘ in Georgia rappresenterà una significativa tappa di crescita professionale per Jasmine Carrisi. Non solo avrà la possibilità di mostrare le sue abilità di danza su un palcoscenico internazionale, ma avrà anche l’opportunità di immergersi in una nuova cultura e di acquisire nuove esperienze.
Inoltre, con il supporto e gli incoraggiamenti della sua famiglia alle spalle, Jasmine è pronta a conquistare il pubblico georgiano e a dimostrare di essere una vera stella in ascesa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…