Ballando con le stelle è uno dei programmi di Rai 1 tra i più amati del palinsesto. Mancano ormai pochi mesi alla nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci visto che la messa in onda è prevista già dal prossimo autunno.
Pare che si stia già iniziando alla nuova edizione della trasmissione tra cast e giuria. E proprio sulla giuria vogliamo concentrarci oggi. A Ballando con le stelle potrebbe arrivare infatti un nuovo giudice davvero molto amato…
In queste ultime settimane iniziano a farsi strada sul web molte indiscrezioni che riguardano la nuova edizione di Ballando con le stelle. Sono anche stati svelati alcuni nomi sui possibili nuovi concorrenti.
Sembra proprio però che Milly Carlucci e gli autori stiano iniziando a pensare ad una modifica importante che riguarda il tradizionale bancone dei giudici. Fino all’ultima edizione (vinta da Arisa e Vito Coppola) abbiamo visto: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni.
A questi nomi potrebbe presto aggiungersene un altro. Se così fosse uno dei giudici che già conosciamo potrebbe anche lasciare questo ruolo ma è ancora tutto da vedere. Chi dovrebbe arrivare al bancone del teatro?
Leggi anche: Serena Bortone e Samuel Peron beccati insieme: stanno insieme? La verità
Le indiscrezioni dicono che il nuovo giudice potrebbe direttamente arrivare dal cast di ballerini maestri di Ballando con le stelle. Il nome è quello di Simone Di Pasquale. Il danzatore lo scorso anno ha partecipato per l’ultima volta come concorrente e così per lui potrebbe arrivare un nuovo percorso, sempre al programma tv di Rai 1.
Leggi anche: Arisa e Vito Coppola, i suoi amici rivelano la verità: fan a bocca aperta
Dopo la partecipazione a Il cantante mascherato, l’amatissimo Simone potrebbe dunque continuare a lavorare per una trasmissione di Milly Carlucci dove ormai si sente pienamente a casa e a suo agio. Vedremo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…