Siamo in pieno fermento nel seguire i passi che sta facendo Milly Carlucci, insieme ai suoi collaboratori, per riuscire ad essere pronti per il prossimo Ballando con le Stelle. Colpi di scena a ripetizione. Tra addii e ritorni, tra nuove richieste dei ballerini, che vogliono diventare co-conduttori, e scelta dei concorrenti.
Insomma si sta seguendo più che volentieri questi contrattempi e curiosità. Per coloro che si sono appassionati a toli notizie, ecco un’altra chicca, c’è un addio e una new entry.
Selvaggia Lucarelli, vuoi andare, nessuno ti trattiene
Proprio il mese scorso Selvaggia Lucarelli, giornalista, scrittrice e giudice in Ballando con le Stelle, aveva pensato ad un cambiamento di ruolo nella sua carriera. Immediatamente è stato lanciato l’allarme di un abbandono del format, nonostante non lo avesse detto in modo palese. Però qualcosa non andava. I tanti cambiamenti nel palinsesto della Rai, gli orari e le messe in onda, hanno creato non pochi problemi al cast storico.
La data di inizio dello show è stata sempre decisa da gennaio a febbraio. Quest’anno invece Ballando con le Stelle è stato spostato, con data d’inizio, l’8 ottobre. La scelta di questa anticipazione è data per la presenza dei mondiali che iniziano a gennaio diventando dunque un competitor per la trasmissione.
Ora non diciamo che è proprio a causa del cambio della data che Selvaggia Lucarelli ha deciso di non essere presente. Più che altro, da indiscrezioni, sembra che sia il cachet che non va, lei aveva pensato ad un aumento, cosa che non è avvenuta. La Lucarelli ha quindi minacciato di andare via dalla trasmissione, di cui fa parte dal 2006. Probabilmente questo è il famoso “gioco a bluff”, ma gli autori hanno trovato un’altra soluzione, una sostituta. Selvaggia Lucarelli verrà sostituita da Arisa.
Leggi anche: La confessione intima di Alberto Matano sul suo Riccardo: “L’ho fatto veramente”
Arisa pronta a prendere il suo posto in poltrona
La cantante è stata la vincitrice nella scorsa edizione e nessuno si aspettava di vederla nel cast, non c’è ancora una ufficialità comunque.
Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli
Arisa l’abbiamo vista in tanti altri programmi e talent show di canto, tra cui xFactor e ha già lavorato con Milly Carlucci nella trasmissione di Il Cantante Mascherato. Dunque è una candidata perfetta che sa creare un buon rapporto con i suoi colleghi e sa quel che deve dire o giudicare.
Per creare maggiore suspence sono poche le conferme che Milly Carlucci ha dato su concorrenti e collaboratori. Perfino Iva Zanicchi era indubbio, finché la stessa non ha rivelato della sottoscrizione del contratto durante un’intervista.
