Ballando con le stelle è un programma di successo che in questi giorni sta spopolando su Rai Uno. Molti concorrenti hanno deciso di mettersi alla prova e alcuni di questi stanno emergendo per bravura e capacità.
Tra quelli più apprezzati compare anche il giovanissimo Alessandro Egger, che in molti ricorderanno come il bambino che ha prestato il volto alle barrette della Kinder. A quanto pare, però, nonostante la popolarità, è La grande bellezza, l’infanzia di questo giovane ragazzo non è stata così semplice. Pare infatti che la madre lo abbia cacciato di casa a soli 17 anni. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Alessandro e Cristina Egger partecipano a Pechino Express
Nel lontano 2017, Alessandro Egger e la madre Cristina hanno deciso di partire insieme per una frizzantissima avventura, quella rappresentata da Pechino Express. I due hanno formato la coppia madre figlio, ma sicuramente la loro presenza stonava di molto rispetto a quella di tutti gli altri concorrenti.
Questo perché gli Egger appartengono a una famiglia altolocata, che è solita vivere tra lusso e sfarzo e vederli destreggiare con uno zaino sulle spalle e chiedere l’elemosina non è qualcosa a cui siamo abituati. Purtroppo l’avventura di Pechino Express è durata molto poco, in quanto madre e figlio non hanno saputo trovare una strategia che li mettesse sullo stesso piano.
Alessandro, infatti, voleva vincere ad ogni costo, mentre Cristina era più interessata a scorgere le meraviglie del mondo, proprio come se si trovasse. nel bel mezzo di una crociera e non di un reality game.
E’ proprio per questo motivo che gli Egger sono stati una delle prime coppie a dover abbandonare il reality e sicuramente Alessandro non ha gradito quanto accaduto, poiché ha dato tutta la colpa alla madre.
Il rapporto conflittuale fra Alessandro Egger e la madre Cristina
Durante Pechino Express è stato possibile scorgere il clima di tensione da sempre presente fra Alessandro Egger e la madre Cristina. A distanza di anni, il giovane talento è tornato a parlare di questo legame, descrivendolo come una sorta di conseguenza ad un rapporto che non si è mai innescato.
Leggi anche: Cosa faceva Alessandro Egger prima di Ballando con le stelle: vi stupirà
Il modello ha però aggiunto che non esiste un vero colpevole in questa storia, in quanto è consapevole che anche la madre abbia sofferto di come siano andate le cose fra di loro. Successivamente Alessandro ha parlato di un momento davvero particolare che ha vissuto durante la sua adolescenza. Ha infatti rivelato che sua madre lo ha invitato ad abbandonare la casa di famiglia quando aveva solo 17 anni e lui si è quindi dovuto arrangiare.
Anche Cristina ha più volte parlato del figlio, descrivendolo come un ragazzo ribelle che non amava né studiare né lavorare. Allontanarlo da casa, quindi, non è stata una scelta volta a danneggiare il ragazzo, ma una decisione che avrebbe dovuto spronarlo.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Alessandro Egger: età, fidanzata e lavoro
Ancora oggi il rapporto fra i due non è dei migliori, in quanto non esiste più alcun tipo di legame a seguito della morte della bisnonna. In questa occasione gli Egger si sono ritrovati a discutere per l’eredità ed è proprio in questo frangente che hanno deciso di allontanarsi definitivamente.
