Tra qualche ora andrà in onda l’attesissima finale di Ballando con le stelle. L’appuntamento è per sabato 17 dicembre, quando le ultime coppie in gara si affronteranno per alzare la Coppa del programma. Sulla questione si è espresso Alberto Matano, che da sempre è presente nel programma di Milly Carlucci. L’uomo ha espresso un parere molto chiaro relativo all’ipotetico vincitore dello show. Ecco che cosa ha detto.

Ballando con le stelle, ecco chi sono i concorrenti in gara.

Sabato 17 dicembre assisteremo all’ultima puntata di Ballando con le stelle, il celebre format di Milly Carlucci. Come sempre avremo la possibilità di osservare i progressi delle varie coppie del talent. Dopo un lungo percorso, solamente le sei migliori si sono classificate per la finale.

A tentare di vincere la Coppa Iva Zanicchi, che ancora una volta si esibirà con il compagno di danza Samuel Peron. Rosanna Banfi invece, proverà a strappare la vittoria in compagnia del ballerino Simone Casula. I due innamorati Ema Stokholma e Angelo Madonia cercheranno di conquistare tutti con il grande amore che li unisce.

Anche Alex di Giorgio e Moreno Porcu sono in lista per la vittoria, così come Alessandro Egger e Tove Wilford. Il povero Gabriel Garko, invece, è nuovamente infortunato, ma cercherà di avere la meglio danzando al fianco di Giada Lini. Pare inoltre che nella puntata finale gareggerà una coppia in più che verrà ripescata da quelle eliminate nelle puntate precedenti.

Leggi anche: Ballando con le stelle, la rivelazione inedita di Iva Zanicchi su Samuel Peron: chi è davvero

Il pronostico di Alberto Matano

Alberto Matano, ho avuto un ruolo centrale nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Ha infatti la possibilità di ribaltare la situazione della giuria interna offrendo ai concorrenti prescelti il cosiddetto tesoretto. In molte circostanze l’uomo ha rivelato di non capire molto di danza, ma di lasciarsi guidare da ciò che vede e dalle emozioni.

Leggi anche: L’inattesa proposta di Alberto Matano a Iva Zanicchi

Proprio per questo ha già espresso chi, a detta sua, risulterà essere il vincitore indiscusso di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Secondo Alberto Matano a trionfare saranno, per l’appunto, Gabriel Garko e Giada Lini. Questo perché i due si sono dimostrati affiatati fino dal primo momento e sembra esistere fra di loro una bellissima complicità.

Ad ogni modo, solo domani sera potremo sapere se il pronostico di Alberto Matano è azzeccato o se si tratta di una previsione che lascia il tempo che trova. Sicuramente chiunque solleverà la Coppa lo farà dopo un percorso pieno di sacrifici e responsabilità. A noi non resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti rimasti in gara.