Qualche polemica in seguito alla nuova puntata di Ballando con le stelle. Stiamo parlando della seconda puntata dello show condotto da Milly Carlucci, che ha suscitato una reazione specifica da parte di Alberto Matano.

Il famoso giornalista, conduttore di La vita in diretta, si è trovato a parlare proprio della nuova puntata di Ballando con le stelle nel corso di Domenica In. In particolare le dichiarazioni di Matano sono arrivate proprio nella fase della trasmissione della domenica di Rai 1 in cui si parlava del programma di Milly Carlucci. Vediamo che cosa ha detto Alberto Matano a questo proposito.

Le opinioni di Alberto Matano su Carolyn Smith

Secondo il suo punto di vista, non sarebbe stato corretto il comportamento da parte di alcuni componenti della giuria. In particolare Alberto Matano ha parlato di Carolyn Smith e di Selvaggia Lucarelli. Ma che cosa ha detto il famoso conduttore di Rai 1?

Innanzitutto Alberto Matano ha detto che la giuria non può credere di avere sempre ragione. L’obiettivo del bonus dovrebbe essere sempre quello di salvare coloro che vengono penalizzati dalla giuria. Per quanto riguarda la sua opinione, pensa di aver visto, nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle, una giuria che ha definito “altalenante e bizzarra”.

Nello specifico Matano ha parlato del comportamento di Carolyn Smith, che aveva spiegato in una fase iniziale di non voler assegnare voti più alti di 6 a tutti i partecipanti allo show. Successivamente, però, ha dato 10 ad alcuni concorrenti, come Alex Di Giorgio, Gabriel Garko e Alessandro Egger.

Secondo Matano, quindi, prima si dice qualcosa e poi si fa altro. Di conseguenza, spiega il giornalista, chi è uscito prima sarebbe stato svantaggiato.

Le dichiarazioni su Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Delle parole specifiche da parte di Matano sono arrivate anche per Selvaggia Lucarelli, che fa parte sempre della giuria del programma. In particolare Alberto Matano non ha apprezzato la richiesta fatta dalla Lucarelli ad Enrico Montesano di esibirsi con qualcosa di nuovo che non fa parte della sua carriera professionale. Infatti Montesano aveva messo a punto un’esibizione basata sul suo film Febbre da cavallo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Marta Flavi: svelate le cifre

Questa richiesta ad Alberto Matano non è piaciuta molto, perché, spiega il conduttore Rai, non si possono dire cose di questo tipo a Montesano e in una fase successiva altri concorrenti che si esibiscono in qualcosa che ha a che fare con la loro carriera vanno poi bene. Bisognerebbe essere, secondo Matano, più obiettivi.

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Lorenzo Biagiarelli: svelate le cifre

Qualche dichiarazione anche su Guillermo Mariotto, che, secondo l’opinione di Matano, “si diverte a dare zero, uno o dieci”. Tutto questo non farebbe altro che sbilanciare la gara.

Change privacy settings
×