Site icon AmalfiNotizie.it

Caos a Ballando con le stelle: Alberto Matano aggredito in diretta

Alberto Matano aggredito in diretta

facebook

Come di consueto, anche sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma incentrato sulla danza condotto da Milly Carlucci. Come al solito le polemiche non sono mancate e i concorrenti hanno avuto da dire con la giuria in più occasioni.

Pare addirittura che al centro della polemica sia finito Alberto Matano che è stato attaccato in diretta portando caos e scompiglio nella trasmissione di Rai Uno. Ecco dunque che cosa è successo nell’ultima puntata dello show marchiato Rai.

Ballando con le stelle: dove eravamo rimasti?

La quinta puntata di Ballando con le stelle è andata in onda sabato 5 novembre e come sempre ha ottenuto altissimi livelli di share. A classificarsi al primo posto Rosanna Banfi e Simone Casula seguiti da Luisella Costamagna e Pasquale la Rocca. Terzo posto per Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, a cui seguono poi Ema Stokholma e Angelo Madonia con Gabriel Garko e Giada Lini.

Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi 

In sesta posizione si classificano invece Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, tampinati da Ivan Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor. Agli ultimi posti troviamo invece Paola Barale e Roly Maden, Dario Cassini e Lucrezia Lando e infine Giampiero Mughini e Veera Kinnunen che hanno dovuto abbandonare lo studio.

Come se non bastasse si è verificata una grande lite tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli che, ovviamente, se ne sono detti di tutti i colori. Questo perché, a detta della giurata, il concorrente avrebbe tentato di mettersi in contatto con lei prima della trasmissione, in modo da raggirarla sul voto da dare alla sua esibizione. Come è facile supporre Cassini ha smentito tutto e ha datto della bugiarda alla Lucarelli.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Dario Cassini è sposato: la verità sulla sua vita privata segreta 

Alberto Matano aggredito in diretta

Al centro della bufera è finito anche il povero Alberto Matano che a Ballando con le stelle ha un ruolo molto speciale. L’uomo infatti, rappresenta insieme a Rossella Erra la giuria popolare e può incrementare il punteggio di una coppia concedendole il famosissimo tesoretto.

A prendersela con il giornalista de La vita in diretta è stato l’eliminato della puntata Giampiero Mughini, che ha riversato verso il conduttore tutta la sua rabbia. Siccome Mughini stava inveendo contro tutta la commissione di giurati, Matano ha cercato di placare gli animi, ma Giampiero ha avuto delle brutte parole perfino per lui.

L’uomo ha infatti detto a Matano che lui non ha in alcun modo mancato di rispetto alla giuria e che le sue affermazioni lo lasciano interdetto in quanto non si sempre si può stare zitti nella vita e subire le cattiverie altrui. Matano ha quindi cercato di spiegare le sue convinzioni ma Mughini era troppo adirato per sentire ragione. Speriamo che le cose tra i due possano chiarirsi presto.

Fonte YouTube. Giornali Del Popolo Italiano

Exit mobile version