Foto fb
Ballando con le stelle, l’addio di Roberta Bruzzone: “Vi racconto la verità”. I fan del programma e della stessa criminologa erano convinti che ci fosse stato qualche problema tra lei e Carlucci. Nulla di tutto questo però, anche perché infatti la motivazione per cui Bruzzone non ricoprirà il ruolo di giudice nella nuova edizione è un altro.
Ballando con le stelle, l’addio di Roberta Bruzzone viene spiegato e chiarito proprio dalla stessa criminologa. Come molti sanno infatti quest’ultima non sarà presente nella nuova edizione del talent di ballo condotto da Milly Carlucci.
Nonostante infatti tutti i personaggi della giuria siano stati puntualmente riconfermati anche per le nuove puntate, l’unico volto che invece sarà assente è proprio quello di Bruzzone.
Per questo motivo alcuni telespettatori hanno cominciato a far circolare voci circa un possibile contrasto tra la conduttrice e l’esperta di criminologia. Niente di tutto questo però, anche perché il post della Vip infatti ha chiarito ogni dettaglio.
Quest’ultima infatti ha scritto che è stata lei stessa a decidere di non far parte della nuova edizione del programma, a causa dei suoi diversi impegni lavorativi.
Bruzzone ha anche speso diverse parole per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lei negli ultimi anni e ha sottolineato come l’esperienza in questione l’abbia resa ancora più ricca sotto il profilo lavorativo.
Tutti quanti gli altri membri della giuria hanno scritto dei commenti ricchi di affetto per la criminologa e in particolare Lucarelli, ma anche Matano.
Leggi anche: Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Tutta colpa del nuovo compagno
Bruzzone sarà quindi sostituita, ma almeno si sa che è per una sua decisione dovuta poi a numerose proposte di lavoro che ha dovuto accettare e di conseguenza non vi sono mai stati litigi con la conduttrice.
L’unico problema quindi sarebbe la mancanza di tempo da parte di Bruzzone, che infatti non riuscirebbe nemmeno a ritagliare qualche ora libera il sabato sera, per cercare di dedicarsi al programma. Proprio per questo, ha dovuto rifiutare, nonostante gli autori fossero d’accordo per riconfermare la sua presenza.
Leggi anche: Quiz è ispirato ad una vicenda realmente accaduta: la storia vera
Intanto sono diverse le novità che si prospettano per la nuova edizione del programma. Sebbene infatti Carlucci abbia sempre tenuto a cercare di mantenere lo stesso cast, sembra però che ci saranno importanti news proprio nelle nuove puntate.
I fan intanto stanno aspettando che tutto inizi, anche perché non vedono l’ora di vedere le nuove coppie in gara, ma anche tante sfide ricche di emozioni e di divertimento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…